The Voice Senior, Orietta Berti sostituita: ecco da chi, nome bomba

Torna con la stagione 2022/2023, la terza stagione di The Voice Senior . Se la conduzione è sempre quella di Antonella Clerici, anche quest’anno la giuria vede perdere uno dei propri componenti: Orietta Berti, che è appena approdata alla Corte di Alfonso Signorini. Ma chi ci sarà a sostituirla?

Innovazioni e novità non si fermano in vista della nuovissima stagione televisiva 2022/2023 all’interno dei programmi, e una di questa sembra riguardare proprio la nuova stagione di The Voice Senior, Orietta Berti , oggi in forza al GF Vip come opinionista, è stata sostituita. Ma chi prenderà il suo posto?

The Voice Senior, Orietta Berti sostituita? Tipiu.com

The Voice Senior, attesissima la terza edizione

A tre mesi dall’inizio della terza stagione di The Voice Senior, decisamente molto attesa dagli italiani  si riorganizza come si deve e  nei minimi dettagli  la giuria. La prima edizione aveva visto come coach Albano  insieme alla bellissima figlia Jasmine , Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè. Nella seconda, la famiglia Carrisi era stata sostituita dalla spumeggiante Orietta Berti.

Il ritorno in auge  dell’ immensa artista come cantante anche per il pubblico più giovane, è dovuto alla sua collaborazione nella canzone Mille, diventata in men che non si dica un autentico tormentone. Nel brano la donna ha cantato  con Fedez ed Achille Lauro, assoluti idoli dei giovanissimi.

Gli ascolti hanno premiato il programma per due anni consecutivi con quasi un 19% di share, tanto da passare da 5 ad 8 puntate e da 36 a 60 concorrenti ammessi. Alla conduzione per il terzo anno consecutivo, Antonella Clerici, che guiderà le 6 Blind Auditions precedenti alla semifinale per raggiungere la finale.

Orietta Berti e il nuovo impegno al GF Vip Tipiu.com

L’addio di Orietta Berti, approdata al GF Vip

L’addio di Orietta Berti a The Voice Senior non è dovuto a screzi interni ma bensì al nuovo impegno come opinionista al Grande Fratello Vip 7 su Canale 5, assieme a Sonia Bruganelli, ovvero la meravigliosa signora Bonolis. Non potendo mantenere entrambi gli impegni lavorativi, la  donna sarà sostituita non da uno ma da ben due giudici secondo il sito TvBlog.it: “Secondo quanto ci risulta si tornerebbe di nuovo ad un coach bicefalo, ovvero ad una coppia, si tratterebbe dei mitici Ricchi e poveri, ovvero Angela Brambati e Angelo Sotgiu. Sarebbero loro in coppia a formare il quarto coach della terza edizione di  The Voice Senior.”

Ricchi e Poveri o Romina Power, chi sarà il nuovo giudice?

I possibili sostituiti

Ma la certezza assoluta che saranno i Ricchi e Poveri a subentrare alla splendida Orietta. a onor del vero- non c’è. Infatti, un altro nome in ballo per il posto vacante  sarebbe  quello di Romina Power anche se al momento tutto tace a riguardo. Tuttavia l’artista nel corso di alcune sue interviste, non ha mai negato il fatto di poter tornare in TV. Confermati  gli altri giudici ma ancora in- forse- la programmazione all’interno del vasto palinsesto di Rai 1.  Difatti, visto il successo, decisamente clamoroso, delle precedenti edizioni, pare che il programma potrebbe essere promosso al sabato sera!

Impostazioni privacy