“Sanguini”, Maria De Filippi terrorizzata a Tu Si Que Vales

Attimi sconcertanti a Tu Si que Vales: un concorrente si è ferito durante la sua esibizione, lasciando i giudici basiti. 

Maria De Filippi è una conduttrice televisiva che ha alle spalle una lunga carriera, ma sicuramente quello a cui ha assistito durante la puntata di Tu Si que Vales, non lo aveva ancora sperimentato.

La nuova edizione del format, che presenta le performance più variegate di gente che vuole mettersi in gioco e dimostrare il proprio talento, ha aperto la nuova stagione con un inaspettata sorpresa, che ha fatto preoccupare tutti, compresi i giudici Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli.

La performance che ha scioccato Maria De Filippi

Il protagonista della scena che ha letteralmente scioccato Maria De Filippi e i suoi colleghi è Giuseppe Ventimiglia, palermitano e con un originalità fuori dal comune, visto l’idea che ha avuto per apparire davanti alle telecamere di Canale 5. “È una prova molto molto pericolosa, quindi invito a casa a non farla.” Ha esordito, prima di procedere con la sua dimostrazione.

E infatti ciò che è accaduto dop,o ha confermato al 100% le sue parole. Sul palco infatti è stata introdotta una grande pianta di Fico D’India ed una scala. A quel punto il concorrente ci è salito sopra e senza troppe cerimonie e senza neanche una protezione, si è lanciato sul vegetale zeppo di spine.

Gli elogi di Gerry Scotti

L’esibizione ha ovviamente scioccato tutti, ma la cosa più raccapricciante è arrivata un momento più tardi, quando il Giuseppe Ventimiglia ha iniziato a sanguinare. “Guarda che sanguini, tu sei matto. Ho visto che ti sei ferito sei pieno di spine.” Gli ha subito detto Maria De Filippi, tentando di fermarlo dato che si è nuovamente gettato sulla pianta di spine più volte.

L’uomo di tutta risposa ha iniziato a spiegare di amare la campagna, motivo per cui, ha scelto di portare in scena questo tipo di performance. Soprattutto perché lui ama tantissimo Tu si que Vales. “Quindi è colpa nostra?” Risponde Maria De Filippi.

Anche gli altri giudici di Tu si que vales non sono rimasti indifferenti, anzi sono rimasti talmente scioccati che hanno deciso di premiare la sincerità del simpatico uomo, con un SI. Gerry Scotti ha infine sottolineato, rivolgendosi al diretto interessato, elogiando il suo coraggio: “Questa sera vedremo moltissime esibizioni ma domani in tutti i bar parleranno di te.”

Impostazioni privacy