Romina Power gela a Verissimo Silvia Toffanin: “Da te non me lo aspettavo”

Romina Power da Silvia Toffanin nella recente puntata di Verissimo, ha aperto il suo cuore, raccontando molto di sé e della sua vita. Ma c’è una domanda fatta dalla conduttrice che non è piaciuta molto alla sua ospite.

La nuova edizione di Verissimo ha preso il via recentemente, e già con le prime puntate ha catalizzato l’attenzione del pubblico di Mediaset. Tra gli ospite del 18 settembre c’è stata Romina Power, celebre artista e amatissima dal pubblico italiano fin dall’inizio della sua carriera. Con lei anche le figlie Cristel e Romina Jr.

L’atmosfera che si è creata nello studio di Canale 5 è stata quella di sempre, molto calorosa e confidenziale, con qualche pizzico di suspense e due o tre colpi di scena, scaturite dalle domande della bravissima padrona di casa.

L’intervista di Romina Power a Verissimo

Romina Power nel corso della puntata ha parlato molto di sé, un libro aperto che sicuramente ha scaldato il cuore di tutti i suoi fan. Anche la presenza delle sue figlie, lì con lei, hanno dato ancora più bellezza alle sue parole e ai ricordi che ha riportato alla mente.

Come quelli vissuti in Puglia, la terra del suo ex marito Albano, e anche un po’ la sua. Proprio su questo argomento, Romina Power si è soffermata per annunciare che presto tornerà a vivere in Italia.

“Stavo per fare l’elenco delle regioni e mi avete anticipato e bruciato sulla risposta. Sono stata in Puglia tanto tempo della mia vita, più lì che in California. Si torna sempre dove hai lasciato il cuore, ora l’hanno scoperta in tanti”. Sono state queste le parole della cantante.

Il ritorno da Albano?

Del resto com’è noto era davvero molto giovane quando ha conosciuto Albano, appena 16 anni. E giovanissima, dopo il matrimonio con il cantante, è andata a vivere, tra un tour e l’altro, visto gli impegni di lavoro della coppia, a Cellino San Marco, il paese della Puglia, diventato famoso in tutto il mondo proprio per essere il paese di Albano.

Spontanea e un po’ birichina è stata la domanda posta un attimo dopo da Silvia Toffanin: “Torni lì perché c’è il tuo ex”? Forse tutti i fan della coppia glielo avrebbero voluto chiedere molto volentieri, ma Romina scherzosamente ha bacchettato la conduttrice di Verissimo rispondendo: “Da te non mi aspettavo questa domanda, torno perché sono innamorata dei profumi della Puglia, dei boschi e delle sue spiagge” – ha specificato l’artista. “Ti ho provocato ma tu hai risposto da signora” – ha ribattuto la presentatrice chiudendo la questione.

Impostazioni privacy