Raoul Bova la confessione su Rocio. “Sposarla? Non…”

Insieme ormai da qualche anno, genitori di due splendide bambine Raoul Bova e Rocio Munoz Morales non sono ancora marito e moglie. I due per il momento non parlano di matrimonio, anche se l’attrice spagnola in più occasioni ha dichiarato di attendere la tradizionale proposta. Intervistato da Novella 2000 Raoul Bova ha parlato del suo lavoro, ma anche della sua vita privata.

Rocio-Munoz-Morales-Raoul-Bova-Tipiù

Raoul Bova: “So che aspetta la mia proposta, ma…”

L’attore ha rivelato che presto andrà in onda la seconda stagione di Ciao Mamma! e che presto tornerà sul set di Don Matteo. Inoltre ha presentato il suo documentario The lost beauty – La bellezza perduta: Siria che ha avuto un suo spazio alla 79esima Mostra del Cinema di Venezia. Immancabile parlare del rapporto consolidato che ha con la compagna Rocio, che quest’anno è stata madrina proprio a Venezia. Bova ha ammesso di aver intenzione di sposare l’attrice, ma in questo momento entrambi non hanno abbastanza tempo per organizzare un matrimonio:

So che lei aspetta la mia proposta, ma al momento non abbiamo tempo per organizzare il tutto, siamo troppo impegnati con il lavoro…” Bova ha poi aggiunto che la data delle nozze è ancora incerta ma quando succederà sarà una sorpresa per tutti: “L’intenzione c’è, però, da parte di entrambi…Forse il prossimo anno…” Intanto l’attore deve pensare ad un modo speciale e unico per chiedere la mano della mamma delle sue bambine: riuscirà a sorprenderla?

Raoul Bova IG Tipiù

Raoul Bova: “Rocio è bravissima! Non ha bisogno dei miei consigli!”

Raoul Bova non nasconde di nutrire una profonda stima nei confronti della compagna. E’ bravissima nel suo lavoro e non ha certo bisogno di nessun consiglio da parte sua: “Non ha bisogno certo dei miei consigli…Rocio sta facendo la sua splendida carriera, è molto apprezzata e la sostengo in tutti i modi possibili…”

L’attore, neo interprete di Don Matteo, è molto fiero del percorso professionale che ha intrapreso: è un’artista di talento e sta dimostrando di avere le carte giuste per scalare il successo nel mondo del cinema: “Sta scalando la vetta nel mondo del cinema…”Rocio non potrà che essere molto felice delle splendide parole che il compagno ha speso per lei.

Impostazioni privacy