Paolo Del Debbio, arriva il grande annuncio: il giornalista lo dice così

Il conduttore, giornalista e professore universitario Paolo Del Debbio, in un accorato video social pubblicato sul suo Profilo Ufficiale Instagram annuncia quella che ha tutta l’aria di essere una lieta novella per quanto riguarda i suoi successi professionali. I suoi fan, sempre tanto numerosi, sono al settimo cielo!

Nuovo video postato sulla pagina ufficiale di Paolo Del Debbio, dove il giornalista appare nel bel mezzo del backstage di quella che ha tutta l’aria di essere la promozione del “prodotto dell’anno”. Di che cosa si tratta? Il video…

Paolo Del Debbio, un grandissimo professionista

Dritto e Rovescio tutti noi lo conosciamo come un programma di attualità e politica. E chi lo conduce, con grande maestria e ingente professionalità, è- come si suol dire- sempre sul pezzo e in prima linea più che mai per quanto riguarda approfondimenti dal punto di vista degli accadimenti politici e non solo . Non per nulla  Paolo Del Debbio è- indubbiamente- un giornalista molto accorto e preparato che conosce molto bene il fatto suo e che di recente ha deciso di mettere la sua grande esperienza a disposizione di giovani aspiranti giornalisti e non solo, accettando la cattedra etica ed economia all’Università IULM di Milano.

La lieta novella sui Social

L’uomo è apparso ora in un video Social pubblicato sulla sua seguitissima Pagina ufficiale Instagram dove lo si vede- come già detto- alle prese con un backstage di qualcosa che pare molto ma molto importante, non per nulla lo vediamo apparire col suo immancabile sorriso attraverso il monitor di una fotocamera professionale tra uno scatto e l’altro. Ma tutto questo materiale sia  video che fotografico a che cosa è destinato? La risposta ce la da prontamente il giornalista attraverso la didascalia a corredo del post

E’ in uscita il suo nuovo libro

“Oggi sul set insieme a Mondadori @librimondadori per il lancio del mio romanzo “Il filo dell’aquilone. Vita di Astorre Cantacci”. Ormai manca poco, il 27 settembre è vicino, non vedo l’ora di sapere se vi piacerà. Se volete preordinarlo trovate il link nella mia bio qui sul profilo e nella stories.”, abbiamo dunque capito che Paolo è – a dir poco. impegnatissimo nella realizzazione- per l’ appunto- della campagna pubblicitaria del suo nuovissimo libro. Un libro che- siamo sicuri- potrà contare su un altissimo numero di lettori, poiché sono veramente molte le persone che si interessano ai delicati temi trattai dal giornalista con il suo immancabile piglio professionale  dal suo ingente carisma che- come si suol dire- gli permette di bucare lo schermo!

Impostazioni privacy