Paola Marella e i suoi tre look autunnali da copiare

La bravissima e accorta Paola Marella, che tutti noi conosciamo per la sua conduzione di Un Sogno In Affitto e altri programmi sui generis e non solo, si sta rivelando ora, oltre che un’ottima agente immobiliare che è -del resto- la sua professione primaria, anche come influencer per quanto riguarda l’outfit proponendo ben tre look autunnali, da amare e da copiare!

Paola Marella, oltre che una bravissima conduttrice e un’impeccabile agente immobiliare, è senza ombra di dubbio anche una bellissima donna, che non passa per nulla inosservata per i suoi vistosi outfit. La conduttrice di Un Sogno In Affitto propone ora ben tre differenti look per il periodo autunnale da poco iniziato!

Paola Marella, una donna vincente

Paola Marella è una grande professionista e una donna vincente. Nata nel 1963 sotto il segno dell’ acquario, è una conduttrice televisiva e un’ agente immobiliare. E’ diventata in men che non si dica  un volto molto noto  di Real Time con il programma Cerco casa disperatamente e Vendo casa disperatamente per poi decollare anche nel campo della moda con Ma come ti vesti?  in compagnia del famosissimo wedding planner e fashion style Enzo Miccio. Oggi la vediamo al timone di Un Sogno In Affitto.

Nonostante la carriera televisiva decisamente brillante,  non  ha mai e poi mai abbandonato  il suo primo amore, ovvero il lavoro nel campo immobiliare, e ha così iniziato a  realizzare pure dei bei  corsi di formazione. Ha pubblicato due libri, quali  Arredo casa disperatamente e Welcome style.

I suoi look per l’autunno da copiare

Oltre ad essere quindi una famosissima interior design, Paola  continua la sua ascesa nel campo della moda ed  ora ha voluto donare alle sue fan, decisamente numerose, alcuni  suoi consigli proponendo  ben tre look da replicare assolutamente, costi quel che costi!

Uno dei primi outfit che vogliamo proporvi è nelle nuance del verde che è un colore molto di tendenza per l’autunno, con tantissime sfumature. Tuttavia è assai  difficile da abbinare. Dal tono su tono o col jeans, oppure è possibile affiancarlo a colori ben  più caldi come il caramello o  il senape, o ancora con il rosa chiaro, per un look molto femminile e decisamente chic.

La sua proposta in tale direzione? Lei ha abbinato una gonna midi in verde bottiglia a  camicetta floreale e una giacca rossa dal taglio rock e sportivo.

Attenzione ai piccoli dettagli…

Ma Paola ci propone anche un altro genere di outfit, l’ideale per l’ufficio, composto da una raffinata camicia oversize grigio antracite, messa ben  in risalto dalla t-shirt bianca e da  pantalone classico con linea a sigaretta e dal taglio squisitamente classico.

L’outfit è impreziosito da alcuni dettagli come la collana con rifinimenti d’oro, i bracciali e da  scarpe con tacco basso, per essere comode e- nel contempo- elegantissime.

Infine, sì al jeans abbinato a una giacca nera o anche grigia scura  ma reso meno monotono dalla presenza di una camicia e di una borsa di colore rosso.

Impostazioni privacy