Katia Pedrotti e Ascanio ritratto di famiglia: la foto con i figli fa impazzire i fan

La splendida Katia Pedrotti e il marito Ascanio Pacelli hanno ricevuto un premio totalmente meritato, il post su Instagram che ritrae il quadretto familiare durante la premiazione è boom di like. E lei è sempre più bella e al top della forma fisica!

Premiazione per la famiglia Pedrotti-Pacelli e ” il tutto” è stato abilmente  documentato con un meraviglioso scatto Social  apparso sul Profilo Ufficiale Instagram dell’ ex gieffina.

Katia Pedrotti, una donna di successo

Una bellissima donna e un’imprenditrice di assoluto successo la splendida Katia Pedrotti, da tutti noi conosciuta per la sua partecipazione all’edizione 2004 del Grande Fratello. Quello fra lei e l’attuale marito Ascanio Pacelli possiamo dire che è stato -indubbiamente- il primo vero amore, se escludiamo quello di Cristina e Pietro che è durato ben poco,  nato all’interno delle mura della Casa più spiata d’Italia, che è poi proseguito a telecamere spente una volta abbandonato il padre di tutti i reality.

La coppia ha poi deciso di mettere su famiglia. Inoltre ha preso vita  una nuova via lavorativa che non prevedeva -però- più la partecipazione al vasto mondo dello Spettacolo che- tuttavia- non li ha mai dimenticati, così come i loro fan della prima ora.

Fanno lavori diversi

Due vite lavorative che sembrano non avere molto a che fare l’una con l’altra; lui ha- infatti- deciso di occuparsi in qualità di general manager nell’ ambito del  il golf, mentre lei è rimasta nel campo della Moda come influencer e lavora principalmente coi Social, apparendo di tanto in tanto qualche volta nuovamente anche in televisione, pur non essendo un habitué in tal senso. Tuttavia  pare che uno spot le abbia permesso di vincere un premio. Di che cosa si tratta?

Un delizioso ritratto di famiglia felice

La premiazione è stata ripresa come già accennato in uno splendido scatto Social, pubblicato sulla Pagina Instagram Ufficiale di Katia dove essa appare insieme al marito Ascanio e ai due figli Matilde e Tancredi. “Premiati per il nostro spot @orogel_surgelati da @facce_da_spot_official una magnifica soddisfazione! Grazieeeeeee ❤️ @ascanio1973 @matildapacellii @tancredi_pacelli “, è la didascalia a corredo dello scatto. Un premio dunque vinto grazie alla realizzazione di uno spot pubblicitario dove la donna ha messo in gioco e a disposizione la sua splendida immagine che è risultata assolutamente vincente, oltre che pianamente convincente.

Chiaramente ora i followers vogliono saperne di più e lei, essendo una grande professionista, a breve darà loro altre news a riguardo. Nel frattempo gli utenti hanno potuto ammirarla in tutto il suo splendore e notare quanto sia felice insieme ai suoi cari. Ed è boom di like!

Impostazioni privacy