Chloe Facchini, diversissima a E’ sempre mezzogiorno. Ecco il suo nuovo look

Chloe Facchini ritorna in Tv al cospetto di Antonella Clerici, con un nuovo look di tendenza, ammirato dai fan. 

Nata a Monte San Pietro in provincia di Bologna, Chloe Facchini ha sempre dimostrato la sua passione per i fornelli. Da adolescente infatti inizia cimentarsi con le sperimentazioni culinarie frequentando l’Istituto alberghiero.

Il suo sogno di trasformare quella sua passione in professione alla fine si è avverata, arrivando a cucinare addirittura in televisione, in uno dei programmi di successo della Rai. Dopo aver intrapreso gli studi letterari infatti, Chloe si dedica in tutto e per tutto solo alla cucina, diventando un cuoco molto apprezzato nell’ambiente.

 Il ritorno a È Sempre Mezzogiorno

Come sanno i fan dei programmi di Antonella Clerici, Chloe ha anche raggiunto un traguardo importantissimo della sua vita, ossia la conclusione del suo lungo percorso di transazione che da Riccardo Facchini, l’ha portato ad essere Chloe Facchini, la chef trans, ospite ricorrente prima de La Prova del Cuoco e oggi di E’ Sempre Mezzogiorno, entrambi show seguitissimi condotti da Antonella Clerici. 

Come sta capitando a tutti gli altri programmi dei palinsesti anche E’ Sempre Mezzogiorno, finita astate ha riaperto i battenti per la gioia del suo pubblico.  Antonella Clerici e il suo staff, sono ritornati con le loro piacevolissimi abitudini fatte di ricette, chiacchiere e buonumore. Non mancano di certo anche gli ospiti e anche Chloe è tornata davanti le telecamere, sorprendendo però tutti, con un nuovo look.

Il nuovo look di Chloe Facchini

La chef infatti ha sfoggiato un’acconciatura tra le più gettonate del 2022, lasciando i telespettatori piacevolmente stupiti. Si tratta di un taglio fresco e di tendenza caratterizzato dal taglio morbido che fa cadere dolcemente i capelli sulle spalle e una frangetta a tendina, ideale per chi ha la fronte alta come Chloe.

Il nuovo look della chef ha ricevuto il plauso dei fan, che tra l’altro, sono felicissimi di ritrovare la chef di origini bolognesi nel piccolo schermo, visto che insieme a lei, hanno vissuto tutti i suoi momenti delicati di cambiamento di sesso. Già da quando era chef Riccardo, il volto noto di Rai 1, ha conquistato il pubblico, con la sua simpatia e la sua professionalità.

Impostazioni privacy