Amici 22, anticipazioni seconda puntata: ospiti e i primi vincitore delle gare

La prima puntata di Amici 22 ha già catalizzato l’attenzione dei fan e c’è molta trepidazione sulle anticipazioni della seconda, che andrà in onda domenica pomeriggio dalle ore 14.

La seconda puntata del pomeridiano di Amici 22 è già stata registrata e non resta che attendere la sua messa in onda. Come sempre tanta è la curiosità sui nuovi volti che popolano la scuola più famosa d’Italia, e per questo motivo, la pagina Fan Amici News ha già elargito qualche succulente spoiler.

Come sanno bene i fan la scorsa domenica, durante il primo appuntamento di questa nuova stagione, sono state assegnate le fatidiche maglie. C’è chi è riuscito ad entrare e chi no, e gli allievi che sono già aggiudicati i banchi sono ovviamente al settimo cielo. Tuttavia la classe ufficiale non è ancora definita. Nel corso dei mesi, durante la corsa al Serale dovranno tenersi molto stretto il proprio banco, a suon di sfide. Nel frattempo è appurato che il talent show è già entrato nel vivo, visto che c’è già stata la sospensione di una maglia.

L’allievo con la maglia sospesa

La seconda puntata di Amici 22, come si legge su Amici News si preannuncia ricca di colpi di scena. A dare già uno scossone ai ragazzi, ci ha pensato come sempre Alessandra Celentano, visto che ha già sospeso la maglia a Ramon, un alunno da lei scelto. “Maglia sospesa a Ramon, decisione della Celentano come monito perché ha mostrato tre foto in cui secondo lei non rispetta il decoro che deve mostrare perché non è a casa sua” cinguetta su Twitter il profilo fan.

A quanto pare il giovane avrebbe mostrato alcune foto in cui appare in canottiera, costume e ciabatte. “Ramon dorme in costume, quando lo hanno fatto uscire gli hanno dato un pigiama e lo hanno poi mostrato in diretta rientrato in casetta con un lungo pigiama blu”. L’allievo ha considerato la punizione eccessiva.

Anticipazioni sulle gare di canto e ballo

La seconda puntata si svolgerà all’insegna delle gare, in presenza degli ospiti che saranno Annalisa, quindi un’ex allieva del talent show, che com’è noto oggi è una cantante di successo, e Ornella Vanoni, chiamata a giudicare i giovani talenti per la classifica canto.

Le gare di canto saranno le prime, dedicate agli inediti, con le esibizioni di Aaron, Ndg e Tommy Dali, scelti dagli stessi con votazione anonima. Aaron avrà la vittoria e il suo inedito dunque sarà prodotto. Per il ballo si sfideranno sulle improvvisazioni invece Ludovica, Megan e Samuel, scelti con la stessa procedura spiegata precedentemente, che decreterà Ludovica vincitrice.  Il suo premio?  “Si esibirà il 22 ottobre al Palalottomatica al concerto di Marco Mengoni”

Impostazioni privacy