Un altro domani, spoiler finale: Victor muore, chi lo uccide

Il finale di Un altro domani, attesissimo da tutti i telespettatori sta per arrivare e già impazzano gli spoiler su ciò che accadrà nella Guinea spagnola degli anni ’50.

Si stanno avvicinando le ultime puntate della soap Un altro domani, che sta andando in onda in questi giorni su Canale 5. La suspense si fa sempre più alta e intanto i telespettatori che si sono lasciati conquistare dalle trame di questa avvincente storia spagnola, vanno a caccia di anticipazioni che risultano essere ricche di colpi di scena. 

Ovviamente ad avere gli occhi puntati addosso è Carmen, che attanagliata dal dolore della scomparsa di sua madre, è decisa a scoprire chi è stato colui o colei che ha fatto del male alla donna. Ma anche le vicende di Julia, non sono da poco, visto che si trova ad un passo per realizzare il suo grande sogno d’amore.

Carmen ad un passo dalla vendetta

Le anticipazioni di come finirà Un altro domani rivelano dunque che ci sarà un desiderio di vendetta da parte di Carmen, pronta a punire l’assassino di sua mamma Ines. Da quando la donna è morta, sua figlia non si è mai arresa, cercando in tutti i modi di portare alla luce la verità e avere giustizia. Proprio questa vicenda, intrisa di giallo, terrà con il fiato sospeso fino alla fine i fan della soap e attenzione allo spoiler che stiamo per rivelare.

Carmen riuscirà ad individuare chi è l’assassino di sua madre e scoprirà che si tratta di Patrricia. È stata proprio lei a togliere la vita ad Ines. Purtroppo però Carmen non andrà fino in fono con il suo intento perché il sui piano sarà messo a dura priva da un imprevisto. Mentre Carmen punterà la pistola contro Patricia, si intrometterà Victor, che si beccherà la pallottola al suo posto. E per lui sarà fatale.

Julia e Leo presto sposi

Julia e Leo intanto si preparano a coronare il loro sogno d’amore per unirsi in matrimonio. Ma ci sarà un grosso colpo di scena che ve lo spoileriamo subito. Leo al momento dello scambio delle fedi, avrà un ripensamento dicendo a tutti di non riuscire a compiere questo passo, lasciando poco dopo Julia da sola sull’altare.

Insomma, c’è tanta carne a fuoco da cuocere ma ci saranno anche dei cambiamenti sulla programmazione della soap. Un altro domani infatti non andrà più in onda con le puntate extra-large, quindi non più dalle 14:45 alle 16:30, ma in formato ridotto con puntate di 30 minuti. 

Impostazioni privacy