Silvia Toffanin cambia colore di capelli ma non convince i fan: l’avete vista?

Silvia Toffanin strega tutti con la sua nuova colorazione di capelli, ma ha convinto davvero? La bellissima conduttrice ha osato con sfumature color caramello.

Sappiamo quanto Silvia Toffanin sia fedele al suo stile, sempre elegante, sofisticato e ricercato. In fatto di capelli non ha mai fatto stravolgimenti, sfoggiando sempre la sua chioma castana, di solito portata lunga.

Con l’arrivo dell’autunno e l’inizio della nuova stagione di Verissimo, Silvia Toffanin ha voluto però fare un piccolo cambiamento. C’è chi la preferisce sempre con la solita nuance e c’è chi invece ha esultato, ammirando il suo nuovo colore che è già tendenza.

 Il nuove colore di capelli di Silvia Toffanin

Silvia Toffanin non ha mai avuto colpi di testa in fatto di beauty look, ma qualche giorno fa quando ha esordito con la nuova stagione di Verissimo, ha dimostrato di saperci fare con le soprese sulle tendenza.

La bellissima presentatrice di Verissimo, compagna di Pier Silvio Berlusconi ha sfoggiato quello che viene già chiamato il colore dell’Autunno 2022. Si tratta di un fantastico balayage caramello. Silvia che porta i capelli di media lunghezza ha optato per una colorazione a effetto degradé, che si sposa magnificamente con il suo incarnato e con il periodo dell’anno.

Effetto naturale

Avere la stessa colorazione di Silvia Toffanin, non è un’impresa impossibile. Si parte dalle radici castano cioccolato che vanno in perfetta sintonia, nel suo caso specifico, con le sue sopracciglia intense. Ad un certo punto il caldo castano cioccolato comincia a sfumare dolcemente in un biondo caramello morbido e lucente. Nonostante sembri qualcosa di troppo elaborato, l’effetto finale è sorprendente perché i capelli appaiono perfettamente al naturale, proprio perché non ci sono stacchi troppo bruschi di colore. 

Sicuramente il balayage soft di Silvia Toffanin sarà la tendenza per tutta la stagione dell’Autunno 2022 e oltre. Anche se qualche fan, troppo conservatore, ha storto il naso.

Per Silvia Toffanin è un momento particolare, soprattutto per la sua vita professionale. Dopo il doppio appuntamento di Verissimo già sperimentato l’anno scorso e riconfermato quest’anno, e la co-conduzione con Ezio Greggio di Striscia la Notizia, la reginetta di Mediaset si è cimentata anche con la diretta mattutina su Canale 5, assieme a Cesare Buonamici, per commentare il funerali della Regina Elisabetta. Che sia pronta ad ampliare la sua presenza in Tv, magari con un programma tutto suo in prima serata?

Impostazioni privacy