Lutto a Uomini e Donne: è morto l’ex tronista Manuel Vallicella

È di queste ultime ore la notizia della morte di Manuel Vallicella, ex tronista di Uomini e Donne. Aveva solo 35 anni

Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi, è stato investito da un forte sgomento a causa della morte di uno dei suoi partecipanti, l’ex tronista Manuel Vallicella. A divulgare la notizia è stato il deejay e tatuatore, amico fraterno del giovane, Enrico Ciriaci e successivamente è arrivata anche la conferma del blogger Amedeo Venza.

Ciriaci ha dichiarato a Biccy che il suo amico si è tolto volontariamente la vita. Si presume a causa del doloroso lutto che non è riuscito a superare, quello della madre che si è spenta nel 2019. “Si è spento Manuel Vallicella, ex tronista dal cuore d’oro. Aveva solo 35 anni! Una vita ancora davanti a se. Spero solo che sia tra le braccia della sua tanto amata Mamma. Non ho parole Rip”. Scrive Venza su sul profilo Instagram.

L’esperienza a Uomini e Donne

Manuel Vallicella è approdato a Uomini e Donne nel 2016, per corteggiare Ludovica Valli, che però nonostante avessero fatto esterne insieme ricche di bei momenti, alla fine scelse Fabio Ferrara. Manuel ne fu deluso e lasciò il programma rimarcando il suo interesse per la Valli e facendo sapere di non voler cercare consolazione in un’altra.

Le sue parole furono queste, come si legge su Fan Page: “Quando mi piace una ragazza non riesco mai ad averla. Ne posso avere 200 fuori, ma mai quella che mi piace davvero. Ci sto male ma non darò la soddisfazione di vedermi piangere a chi mi vuole male. Mi vivrò questa delusione da solo”. Come capita spesso in queste circostanze, Maria De Filippi captando la sincerità del ragazzo gli propose il trono, che lui accettò, ma che non portò fino alla fine perché si ritirò presto, per riprendere la sua vita e vivere lontano dalle telecamere.

Il forte legame con la sua mamma

Anima senza dubbio molto sensibile, Manuel Vallicella ha perso la mamma nel 2019. Un evento devastante per lui visto che era molto legato a lei. Rimangono impresse nel web le sue parole pubblicate il giorno del suo compleanno il 9 gennaio scorso, per ringraziare tutte le persone che gli avevano fatto gli auguri.

Anche in quel momento Manuel dedicò un pensiero alla sua mamma: “E tu Mamma so che mi guardi e sorridi con me”.

La donna è morta dopo aver lottato contro una malattia. L’ex tronista parlava spesso di lei sui social, sottolineando la sua forza nell’andare avanti e nell’affrontare quella dura battaglia contro la quale alla fine purtroppo non ha vinto. Manuel dopo la sua morte scriveva della sua mancanza: “E non smetterai mai e poi mai di mancarmi…imparerò soltanto a vivere tenendomi dentro in qualche modo l’ENORME vuoto che ha lasciato la tua assenza…” allegando una foto che li immortalava insieme.

Oggi è arrivata la brutta sorpresa: Manuel si è tolto la vita. “Si può dire tanto senza dire niente ….” Questo è l’ultimo post pubblicato una settimana fa sul suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy