Ilary Blasi e Francesco Totti, il video spiega tutto: ad ottobre…

L’attenzione dei gossipari continua a rimanere alta su quello che a dire poco, è il divorzio dell’anno: la rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Adesso si spiega meglio il video che riprendeva la coppia in un locale, all’interno del quale c’era anche Noemi Bocchi. 

Hanno cercato di non far trapelare niente, di rimanere in silenzio per il bene dei figli ma alla fine non ci sono riusciti. Dopo l’intervista di Francesco Totti rilasciata al Corriere della Sera, non solo la vicenda della loro separazione è stata arricchita di nuovi retroscena succulenti, per le cronache rosa, ma si sono chiariti alcuni dettagli, rimasti prima di adesso inspiegabili.

Quel video nel ristorante di Roma

Uno fra tutti è il celebre video che ha fatto il giro del web, in cui si vedono Francesco Totti e Ilary Blasi in un noto locale di Roma, in compagnia di amici e ad un tavolo un po’ distante dal loro anche Noemi Bocchi, l’attuale compagna dell’ex calciatore.

Finalmente la crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti comincia ad avere dei lineamenti chiari. Come ha confessato Totti lui e Ilary erano in crisi già prima di Natale 2021. A quanto pare quando sono stati immortalati nel ristorante La Villa di Roma di Anna Boschetti ex protagonista di Temptation Island, i due non si erano ancora lasciati, ma erano già in crisi. La coppia infatti era seduta ai lati opposti di un grande tavolo, cosa che già fece insospettire fin da subito gli esperti di gossip. Il video risale a qualche tempo fa, precisamente a ottobre del 2021 e proprio quella sera, nello stesso locale, ci sarebbe stata anche la nuova fiamma dell’ex calciatore, Noemi Bocchi.

La crisi era già in corso: Ilary Blasi e Francesco Totti distanti

E stato lo stesso ex capitano della Roma a rivelare quando il matrimonio con Ilary si è incrinato e come si è arrivati all’inevitabile separazione. Pare che un principio di crisi fosse in realtà sopraggiunto già nel 2016, quando il calciatore ha appeso le scarpette al chiodo. Ma ciò che ha fatto precipitare le cose, a detta dello sportivo, è stato il comportamento di Ilary.

La showgirl si sarebbe buttata a capofitto nel suo lavoro, mentre Totti, colpito anche al cuore per la morte del padre nel 2020, si sarebbe invece dedicato assiduamente al Padel, sport che gli ha fatto conoscere la Bocchi: “Non c’era dialogo, non c’era più niente”, ha rivelato Totti.

Impostazioni privacy