Giulia Salemi dimagrita: scopriamo cosa mangia e quale sport pratica

Giulia Salemi è entrata ufficialmente nelle grazie di Alfonso Signorini che le ha affidato il ruolo di commentatrice social durante la diretta del GFVIP7. Molto attiva sui social, dove ha un seguito numerosissimo che le ha conferito il titolo di influencer ufficiale, la Salemi ha partecipato al GFVIP per ben due volte e questo ha aumentato la sua popolarità. Oggi è opinionista, ma anche conduttrice e sta calcando l’onda del successo.

Giulia-Salemi-Tipiù

Giulia Salemi dimagrita: ecco qual è la sua dieta

Fidanzata ufficialmente con Pierpaolo Petrelli, che ha conosciuto proprio nella casa di Cinecittà, Giulia è molto impegnata anche come testimonial di vari brand di moda. E’ una ragazza molto bella, corpo sinuoso ma non troppo formoso e negli ultimi tempi è apparsa anche dimagrita: è anche per questo che molti brand le offrono varie sponsorizzazioni. Ma come si mantiene in forma Giulia Salemi? Quale alimentazione segue? C’è da dire che geneticamente l’ex gieffina è molto dotata, eppure Giulia non nega di praticare alcuni sporti e seguire una dieta equilibrata.

Attualmente la Salemi si allena almeno un paio di volte alla settimana, ama sport come yoga e pilates, ma è anche un’appassionata di fitness. Inoltre adora sciare e fare kitesurf, recentemente ha anche scoperto la boxe che le da carica e energia. Insomma un modo per muoversi e consumare qualche calorie in più Giulia lo trova sempre. La Salemi non nega di seguire un’alimentazione equilibrata: ecco cosa mangia.

Giulia Salemi Instagram Tipiù

Giulia Salemi forma perfetta? Tanto sport e una dieta equilibrata

In una recente intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport Giulia Salemi ha riferito alcuni suoi segreti per mantenersi in forma. Pratica sport in modo costante e questo è molto importante per la sua salute fisica e anche mentale. Cosa mangia? L’ex gieffina ha ammesso di aver seguito tante diete, ma nessuna ha dato risultati costanti. Oggi magia un pò di tutto facendo attenzioni alle dosi e non ha eliminato del tutto i dolci.

Ama il pollo ma anche alcune verdure e frutta e predilige condimenti semplici. Alterna alla carne bianca il pesce come il salmone cotto al forno e cerca di variare più possibile gli alimenti.

Impostazioni privacy