Gigi D’Alessio porta il piccolo Francesco sul palco: “Uguale a mamma Denise”

Gigi D’Alessio ha ritrovato la serenità sentimentale accanto a Denise Esposito, la giovane partenopea che l’ha reso papà per la quinta volta. Lo scorso Gennaio Denise ha dato alla luce Francesco portando nella vita del cantante una nuova luce di rinascita e gioia. Nonostante sia diventato padre molto giovane e ami tutti i suoi figli allo stesso modo, Gigi D’Alessio non nasconde che Francesco lo ha arricchito profondamente.

Gigi-DAlessio-Tipiù

Gigi D’Alessio: “Lui è Francesco!”

In tour insieme a Nino D’Angelo con lo spettacolo Figli di un Dio Minore, il cantante napoletano ha avuto sempre al suo fianco, dietro le quinte, la sua compagna Denise che in più occasioni ha portato con se il piccolo Francesco. In uno dei tanti spettacoli Gigi non è riuscito a trattenersi e ha presentato al pubblico il piccolo, che sorridente e sereno si è mostrato tranquillo tra le braccia del padre: “Questa è la cosa importante che vi volevo dire: lui è Francesco. Per la prima volta sul palco», ha gridato.

Uguale alla mamma!” ha risposto Nino D’Angelo che ha accolto il piccolo con affetto e tante attenzioni. E’ la prima volta che D’Alessio mostra in pubblico il suo quinto figlio, ma non ha potuto trattenere tutta la sua gioia. E’ evidente che la relazione con Denise Esposito va a gonfie vele e che l’arrivo di Francesco ha perfezionato il loro rapporto. In più occasioni l’artista si è detto molto contento e appagato da questo nuovo amore.

Gigi D’Alessio Instagram Tipiù

Gigi D’Alessio la rinascita dopo Anna Tatangelo

L’incontro tra Gigi D’Alessio e Denise Esposito è avvenuto per caso. Tra i due c’è stato immediatamente feeling, nonostante si siano dovuti incontrare più volte prima di comprendere di voler stare insieme. In passato Gigi è stato legato per molto tempo Anna Tatangelo da cui ha avuto un figlio, Andrea.

Nonostante i tentativi dei due di salvare il rapporto alla fine hanno deciso di dirsi addio, ma a quanto pare ancora oggi i rapporti non sono idilliaci. Sembra che la cantante di Sora abbia saputo dalla stampa della nuova paternità di D’Alessio: la notizia conferma quanta distanza ci sia oggi fra i due nonostante condividano l’affidamento di un figlio.

Impostazioni privacy