Gemma Galgani, il messaggio a Manuel Vallicella dopo la morte: commozione tra i fan

Gemma Galgani ha voluto ricordare l’ex tronista Manuel Vallicella, morto suicida. Le sue parole hanno commosso tutti.

Manuel Vallicella, un ex tronista di Uomini e Donne si è tolto la vita a soli 35 anni, sconvolgendo tutto il mondo dello spettacolo. Una profonda depressione, la sua, aggravata dalla perdita della sua amata mamma, morta di cancro dopo una lunga battaglia.

Il ragazzo aveva partecipato all’edizione del 2016 del noto programma, e già allora sua mamma non stava bene. Entrava e usciva dall’ospedale cercando in tutti i modi di contrastare il tumore che non voleva lasciare il suo corpo. La donna è morta nel 2019, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore di Manuel. Ed è stato proprio questo profondo vuoto, forse, a condurlo al suicidio. Moltissime persone l’hanno voluto ricordare con affetto, tra cui Gemma Galgani, celebre opinionista di Uomini e Donne.

Gemma Galgani, il messaggio d’amore per Manuel Vallicella

Gemma Galgani ha voluto inviare un messaggio d’amore al giovane Manuel Vallicella, ricordando la sua dolcezza e la sua profonda sensibilità. “La tua morte inattesa genera uno sconforto indescrivibile! Ciao ragazzo dall’animo sensibile!”, ha scritto la dama, postando tra le storia Instagram una foto di Manuel all’epoca della sua partecipazione a Uomini e Donne.

manuel vallicella
Fonte: Instagram

Molti si chiedono cosa abbia spinto Manuel al suicidio. A dare una risposta è stato un caro amico di Manuel, Enrico, che ha raccontato: “Manuel era vittima di depressione da quando, tre anni fa, era morta sua madre. Era cambiato dopo la sua scomparsa”. Il giovane si era infatti chiuso a riccio, e non voleva parlare del lutto con nessuno, nemmeno con i suoi amici.

La scoperta della morte di Manuel, da parte di Enrico, è avvenuta in modo del tutto casuale. In ragazzo, infatti, non aveva mai indotto nessuno a pensare che avrebbe potuto compiere questo gesto estremo. “Me lo hanno detto i nostri amici, avevano visto i soccorsi fuori dal suo negozio”.

“Non avremmo mai pensato che sarebbe arrivato a questo gesto”, hanno riferito gli amici di Manuel. “Anche perché Manuel è sempre stato un ragazzo pieno di vita. Siamo rimasti tutti sconvolti, non ce lo saremmo mai aspettato”.

Commovente anche il ricordo di Ludovica Valli, che Manuel aveva corteggiato ai tempi di Uomini e Donne. “Sono senza parole, davvero sono sconvolta”, ha scritto l’influencer postando un collage di foto di lei e Manuel insieme. “Non dimenticherò mai la tua timidezza e i tuoi occhi dolci, averti conosciuto è stato un onore. Ora puoi riposare, che la terra ti sia lieve Manuel, fai buon viaggio”.

Impostazioni privacy