Eleonora Daniele sbotta con la sua inviata: gelo in studio, mai vista così

Eleonora Daniela sbotta in diretta durante il suo programma Storie Italiane lasciando basiti tutti i presenti in studio.

La cronaca non va mai in vacanza, diceva qualcuno, e così anche le storie di attualità che riguardano il nostro Paese. Storie Italiane, il programma mattutino di Rai 1, è tornato con la sua nuova edizione proprio per raccontare le cose piacevoli, ma spesso spiacevoli, che succedono in Italia, e visto che “squadra che vince non si cambia”, a condurlo è sempre l’ammiratissima Elenora Daniele.

La conduttrice non è mai fredda e distaccata dalle cose che racconta, in compagnia dei suoi ospiti, e questa sua peculiarità è anche la sua forza. La stessa che l’ha portata al successo, nel giro di questi ultimi anni. Empatica e professionale allo stesso tempo, la Daniele ha fatto breccia nel cuore degli italiani che ogni giorno la seguono con affetto e ammirazione.

La cronaca seguita da Storie Italiane

Dopo un’intera settimana dedicata ai funerali della regina Elisabetta, Eleonora Daniele è tornata a parlare della cronaca italiana. Ovviamente una grande attenzione è stata dedicata anche ai fatti che hanno sconvolto le Marche, a causa dell’alluvione, alle famiglie delle vittime e ai dispersi.

Tuttavia non è mancata la pagina che tratta delle persone scomparse nel nulla negli ultimi mesi e per questo motivo, durante la recente puntata, come succede di solito, si è messa in contatto con un’inviata nel luogo in cui si stanno svolgendo le indagini per un caso di cronaca. Ma qualcosa ha fatto infuriare la conduttrice.

Lo sfogo di Eleonora Daniele

Il caso è quello di Pontecagnano dove si sta cercando una giovane ragazza con evidenti problemi psicologici e cognitivi, che pare sia stata ‘allontanata’ dai familiari. A quanto pare quest’ultimi sarebbero, secondo quanto è apparso in televisione, più interessati alla sua pensione di invalidità che a tutto il resto. Un dettaglio che ha indignato parecchio Eleonora Daniele.

Quando infatti la polizia si è recata presso l’abitazione della giovane, per indagare a diretto contatto con i suoi parenti, quest’ultimi hanno finto di non conoscerla. Eleonora Daniele ne è rimasta sconvolta e non si è trattenuta nello sfogarsi con la sua inviata, che si trovava lì in quel momento.  “Questo atteggiamento è assurdo. Mi spieghi come si fa a rispondere in questo modo?”. Ha tuonato la conduttrice gelando tutti i presenti in studio.

Impostazioni privacy