Don Matteo, Raoul Bova confessione inattesa su Terence Hill: “Si sente ancora…”

Attore affermato e protagonista di fiction di successo Raoul Bova sta vivendo un momento felice della sua carriera e anche nella vita privata. Nonostante il gossip lo vorrebbe in crisi perenne con l’attuale compagna, Rocio Munoz Morales da cui ha avuto due figlie, Bova ci tiene a ribadire che il suo rapporto è stabile e sereno. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni l’attore ha parlato del suo ruolo in Don Matteo e anche della seconda stagione di Ciao Mamma!

Raoul Bova- Hill Tipiù

Raoul Bova: “Don Matteo è un set speciale”

Raoul Bova è contento di essere entrato nel cast di Don Matteo, una produzione che esiste da moltissimi anni e che ha ottenuto un successo dopo l’altro. Sostituire Terence Hill sembrava un ostacolo duro, ma vista la reazione del pubblico all’arrivo di Bova, sembra che l’attore abbia superato la prova a pieni voti. Raoul ha dichiarato che sul set di Don Matteo si percepisce ancora la bellissima atmosfera creata da Terence Hill e questo gli fa molto piacere:

Sono onorato di essere entrato in una produzione storica come questa e di proseguire il cammino che ha percorso Terence Hill per tanti anni”. Ha poi aggiunto: Si sente ancora adesso la bella atmosfera che ha creato. Quel set è un posto speciale”. L’attore si è anche sbottonato su Ciao Mamma! La seconda stagione della fortuna fiction è in corso di realizzazione e secondo Bova ci saranno moltissimi colpi di scena: “Torno subito sul set: a Roma stiamo girando la seconda stagione. Attendetevi molte sorprese, ma non posso dire altro”.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales Tipiù

Raoul Bova: “Rocio madrina? E’ stata bravissima!”

Rocio Munoz Morales è stata madrina della 79esima Mostra del cinema di Venezia dove Bova ha presentato il documentario The lost beauty – La bellezza perduta: Siria. Tra i prossimi progetti di Bova quello di realizzare alti 8 docu-film a cui tiene particolarmente.

L’attore ha poi fatto pubblicamente i complimenti alla compagna e su come ha gestito alla perfezione il ruolo di madrina: “È stata molto attenta, molto preparata, ha scelto con cura ogni particolare. Ha studiato tanto, tutto da sola. Sono abituato a vederla come mamma. E ora la scopro anche madrina”.

Impostazioni privacy