Cristina Quaranta, ve la ricordate a Non è la Rai? Eccola bellissima

Vi ricordate Cristina Quaranta ai tempi di Non è la Rai? Una fulgida bellezza acqua e sapone.

Cristina Quaranta è una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, ed è stata presentata nel corso della prima puntata del reality da un entusiasta Alfonso Signorini. In collegamento dallo studio quest’anno ci saranno le opinioniste Sonia Bruganelli (ormai una colonna portante dello show) e la frizzante e simpatica Orietta Berti, che promette tante risate e divertimento.

cristina quaranta gf vip
Fonte: web

La Quaranta si andrà ad unire a un cast molto interessante. In particolare quest’anno spicca il nome di Pamela Prati, riaccolta nelle famosa Casa dopo l’espulsione di qualche anno fa e decisa a raccontare la sua versione della storia di Mark Caltagirone. Anche la bella Cristina, a ogni modi, avrà molto da raccontare. Dopo il suo addio a Non è la Rai ha infatti vissuto molte esperienze formative (non solo nel mondo dello spettacolo…)

Cristina Quaranta, com’era la nuova gieffina ai tempi di Non è la Rai

La carriera televisiva di Cristina Quaranta è stata ricca di emozioni, come lei stessa ha raccontato nel video di presentazione per il GF Vip. A lanciarla definitivamente è stato il programma Non è la Rai agli inizi degli anni ’90, a cui è da sempre molto affezionata e a cui sa di dovere molto. “Gli anni ’90 non si possono dimenticare, ragazzi. Mai li dimenticherò”, ha dichiarato Cristina.

cristina quaranta
Fonte: web

In effetti, guardando le sue foto da ragazza durante le registrazioni del programma è impossibile non restare affascinati dalla sua bellezza algida e dal suo sorriso sensuale. Osservando bene questa foto risalente a quei tempi non si può non notare, tra l’altro, una certa somiglianza con l’attrice statunitense Rosamund Pike!

Dopo la partecipazione a Non è la Rai, però, la fama di Cristina ha iniziato a diminuire. Alla fine, la fascinosa showgirl ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla sua famiglia. Ha inoltre lavorato come cameriera e in un negozio di tessuti. Ora per lei è arrivato il tanto atteso ritorno in tv, proprio con il seguitissimo GF Vip. Resta solo una domanda: Cristina saprà guadagnarsi l’affetto dei fan del programma?

Impostazioni privacy