Cecilia Rodriguez non sta bene, arriva l’annuncio sui social

Cecilia Rodriguez annuncia a sui fan di dover intraprendere un percorso alimentare specifico per guarire. La sorella di Belen Rodriguez sta attraversando un periodo difficile che riguarda la sua salute.

Nessuna gravidanza per il momento per Cecilia Rodriguez. Negli ultimi periodi si era sparsa la voce su un suo presunto stato interessante, ma le cose sono tutt’altre. Chechu in realtà sta vivendo un periodo difficile che riguarda la sua salute tanto che è stata anche costretta a stare a letto e a rinunciare ad alcuni impegni di lavoro. Uno di questi è la presentazione del nuovo servizio streaming Paramount +.

I fan ne erano all’oscuro, ma avevano captato qualcosa di insolito nei movimenti della fidanzata di Ignazio Moser, sempre molto attiva sui social e presa da tante cose come gli impegni dovuti i brand che ha fondato insieme alla sorella maggiore e a suo fratello Jeremias, Hinnominate e Me fui. Cecilia in queste ultime ore ha rotto il silenzio, e senza entrare troppo nei particolari, ha fatto sapere che deve dedicarsi alla sua guarigione.

Cecilia Rodriguez si mette a dieta

Non si sa con certezza cosa abbia attaccato la salute di Cecilia Rodriguez, anche se si presume sia qualche problema intestinale, che ora richiede un serio e corretto piano alimentare. La 32enne ha fatto sapere che la priorità adesso è questa, perché deve recuperare al più presto le forze per rimettersi al passo, visto che è stata anche riconfermata alla conduzione del programma Ex on the beach insieme a Ignazio Moser. Per non parlare che nella vita fa anche l’Influencer.

“Volevo solo comunicarvi che sono ufficialmente a dieta. Una dieta non per dimagrire ma una dieta per guarire, ho fatto anche la rima. Niente volevo dirvi come avete visto nelle settimane scorse, che non sono stata bene è arrivato il momento che io appunto mi prenda cura di me. E quindi niente, dieta specifica, sarò brava, farò la brava” Ha fatto sapere in queste ore attraverso le sue stories di Instagram. 

La love story con Ignazio Moser

Insomma, per il momento la gravidanza è ancora lontana, ma la sua love story con Ignazio Moser continua ad andare a gonfie e vele. I due hanno anche acquistato un appartamento a Milano e non è escluso che, magari superati questi problemi si salute, non si mettano a concretizzare il loro desiderio di allargare la famiglia. 

Impostazioni privacy