Belen Rodriguez compleanno, cena in famiglia: la foto con tutti riuniti è boom di like

Belen Rodriguez festeggia il suo compleanno con i propri cari e la foto della tavolata a casa sua, fa il giro del web. La bella sudamericana, trasuda felicità, amore e famiglia.

Il 20 settembre scorso Belen Rodriguez ha soffiato 38 candeline, un ‘età che non dimostra esteticamente, essendo sempre agli occhi di tutti, l’eterna 20enne bellissima e sensuale con un fisico mozzafiato, ma che la rende più matura, rispetto agli anni passati.

Ibiza, mondanità, discoteche e party, oggi hanno sicuramente una posizione diversa nella classifica delle cose che la bella conduttrice di Tu si que vales ama di più. Oggi c’è l’amore dei suoi figli, Santiago e Luna Marì e la famiglia. Quella che sta ricucendo con Stefano De Martino, suo ex marito.

La bellissima dedica di Stefano De Martino

Il ritorno di Belen con Stefano De Martino è “il felice e contenti” di una favola iniziata tanti anni fa negli studi di Amici e che dopo un matrimonio celebrato proprio il 20 settembre del 2013 nell’ Abbazia di Santo Spirito a Ponza, ha proseguito con passione e con litigi che li hanno allontanati, poi riavvicinati, poi riallontanati, fino al ricongiungimento di oggi, sopraggiunto con piacevole sorpresa per i fan, che hanno sempre tifato per loro e che per fortuna prosegue a gonfie e vele da circa un anno.

Il 20 settembre è anche la data di compleanno di Belen Rodriguez e non è passata inosservata la dedica che il suo ex marito e attuale compagno, le ha fatto attraverso i social. “Tanti auguri vita” è la didascalia scelta da Stefano De Martino per augurare il buon compleanno alla donna della sua vita ritrovata, madre di suo figlio Santiago. A corredare il tutto, una bellissima foto di Belen in un campo di girasoli, molto probabilmente i suoi fiori preferiti.

Belen festeggia con i suoi cari

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno dunque ripreso da dove avevano lasciato e i due oggi sembrano davvero immensamente felici e innamorati. La conduttrice ha voluto dunque festeggiare il suo compleanno con le persone che ama, quindi i suoi figli Santiago e Luna Marì (quest’ ultima avuta dall’ex fidanzato, l’ hair stylist Antonino Spinalbese), sua sorella Cecilia e suo fratello Jeremias con i rispettivi compagni e compagne.

La foto di tutti loro insieme intorno ad un tavolo, a casa della festeggiata, con la televisione accesa che trasmette un cartone animato per i più piccoli è stata condivisa sui social e i men che non si dica è diventata virale. Ripresa anche da Deianira Marzano, famosa esperta di gossip e influencer che sottolinea: “Belen festeggia il compleanno in famiglia” aggiungendo un cuoricino rosso.

Impostazioni privacy