Totti Ilary-Blasi, la figlia Chanel riappare sui social: la frecciatina è chiarissima

Chanel Totti ruba la scena dei suoi genitori, mai come in questo periodo sotto i riflettori a causa della loro inaspettata e dolorosa separazione. La 15enne cerca di mandare un messaggio?

Si sa che il mondo del gossip ha gli occhi puntati costantemente su Ilary Blasi e Francesco Totti, alla ricerca di nuove indiscrezioni e nuovi indizi sulle dinamiche che li hanno condotti alla decisione di dirsi addio.

Può capitare che in mancanza di nuove succulenti retroscena, si cerchino altrove le risposte, che spesso, neanche a dirlo, sono lì a portata di mano sui social. E i social si sa sono popolati da giovanissimi come Chanel Totti, attivissima come molte sue coetanee, su Tik Tok.

Chanel Totti su Tik Tok

Sicuramente per Chanel Totti non dev’essere proprio una passeggiata vivere la separazione dei sui genitori, come non lo è per gli altri, soprattutto a 15 anni. A maggior ragione che ne parlano tutti, anche sugli stessi social dove lei passa il tempo libero, a fare video e a cantare canzoni.

Ovviamente molti si chiedono che cosa stia provando la secondogenita di Totti e Ilary Blasi, oppure qualcuno si chiede addirittura da che parte sta, se da quella del padre o della madre. Quello che è certo che la 15enne fa quello che fanno tutte le 15enni: postare su Tik Tok. E Chanel qui ha un seguito di oltre 80 mila follower.

Il messaggio ai suoi genitori?

Sarà anche per questo motivo che non è passato inosservato uno dei suoi recenti video in cui Chanel, con top nero e cappellino da baseball, bellissima come mamma Ilary, ha intonato la canzone di Natale Galletta, dal titolo “Mi sono fatto l’amante”, che recita: “Hai fatto sempre le cose sbagliate / faciss mai na cos ca m’ fa piacer / ed io come nu scem’ ti ho sempre voluta / con la speranza che sarenìsti un po’ cambiata”

C’è chi ha visto un chiaro riferimento al gossip che ha travolto i suoi genitori e c’è chi va oltre, scrivendole direttamente consigli sul da farsi, come per esempio quello in particolare di un utente che le dice: “Ricordati che le colpe vanno però divise per entrambi, errori condivisi, anche mamma ha fatto errori… Stai vicina ad entrambi, il tempo aggiusterà le cose.” Chanel in fondo ha solo cantato una canzone che va per la maggiore tra i ragazzi della sua età. O è un chiaro riferimento alla crisi dei suoi genitori? Eppure sembra inequivocabile. Ad ogni modo il video di Tik Tok diventa virale.

Impostazioni privacy