Tina Cipollari magrissima, fisico statuario: vestitino rosso e gambe in primo piano

Tina Cipollari è ormai una delle colonne portanti di Uomini e Donne. È impossibile immaginare il fortunato programma di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, senza di lei. I fan affezionati l’hanno vista agli esordi e oggi continuano ad ammirarla nel suo ruolo di opinionista “fumantina”. Ovviamente nell’arco di questi anni Tina è cambiata molto, nonostante sia rimasta una bellissima donna. Ve la ricordate quando imitava Marilyn Monroe? Era magrissima.

Non è un mistero che Tina, volto noto di Uomini e Donne, sia ricorsa ad una cura dimagrante per tirare giù qualche chiletto. La Vamp del dating show è fiera delle sue forme, ma si è affidata ad un’esperta per seguire un’alimentazione sana ed equilibrata per raggiungere e ottenere un fisico più asciutto.

La bellezza giunonica di Tina tuttavia, è molto apprezzata e l’opinionista è sicuramente un esempio di bellezza curvy, che gli uomini non disdegnano affatto. Tuttavia è impossibile non soffermarsi un momento sulle immagini di Tina che ci vengono dai primi anni Duemila, quando ha fatto il suo primo ingresso nello show che l’ha resa famosa.

Quando Tina entrò a far parte della famiglia di Uomini e Donne

Tina Cipollari è approdata a Uomini e Donne oltre 20 anni fa come corteggiatrice del primo tronista in assoluto del programma. Riuscì in attimo a bucare lo schermo, arrivando vestita come Marilyn Monroe. Era una Tina molto diversa di adesso, anche se il suo temperamento si fece notare subito.

Un’altra diversità rispetto ai tempi di oggi risiede nel suo fisico. La Tina dei primi anni Duemila era una donna più magra, ammiccante e spiritosa. Insomma, lo sappiamo bene che, anche se non conquistò Roberto Maltoni, l’uomo di mezza età che diede il via al ciclo dei tronisti in cerca dell’anima gemella, fece perdere la testa a tanti uomini.

Soprattutto quando l’anno dopo fu lei a salire sul trono, un’esperienza che ha vissuto in prima persona e che le ha fatto conoscere il suo ex marito e padre dei suoi tre figli, Kikò Nalli, noto hair stylist. Oggi Tina Cipollari continua ad intrattenere il pubblico con il suo modo di essere schietto e dopo tutti questi anni di presenza quotidiana nel piccolo schermo, è per molti come una di famiglia. Non ci resta che attendere l’autunno, per ritrovarla nella nuova stagione di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy