Sonia Bruganelli come Vanessa Incontrada: l’abito scatena la polemica

Sonia Bruganelli nella prima puntata del Grande Fratello Vip 7 ha sfoggiato un look che a molti telespettatori ha ricordato quello di Vanessa Incontrada. 

Il Grande Fratello Vip è tornato con la sua settima edizione, che si annuncia già molto lunga e ricca di colpi di scena. A cominciare dalle opinioniste di quest’anno, con Sonia Bruganelli al suo secondo ingaggio e Orietta Berti nel suo debutto con questo ruolo in un reality.

La moglie di Paolo Bonolis ha già fatto parlare di sé per essersi presentata con un abito già oggetto di chiacchiericcio qualche giorno fa. Tutti ricorderanno i pettegolezzi sterili che si sono scatenati intorno a Vanessa Incontrada per un outfit indossato durante la sua conduzione dei Tim Music Award, a detta delle malelingue, poco valorizzante nei suoi confronti. Ebbene, ai telespettatori del reality show, condotto da Alfonso Signorini non è passato inosservato il dettaglio, che in questo caso riguarda l’opinionista.

Il look di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli si è presentata in studio con un abito nero brillante. La coincidenza è lampante: ricorda molto il modello che l’attrice italo-spagnola ha indossato sul palco dell’Arena di Verona. Sarà per questo motivo che sui social sono impazzati i commenti, come quello chiaro e conciso di un utente di Twitter che scrive: “Sonia Bruganelli è la nuova Vanessa Incontrada” Il vestito è elasticizzato e mette in risalto le curve di chi le indossa, anche quelle delle donne “curvy” qual è anche la Bruganelli, che rimane una bellissima donna di 48 anni elegante e affascinate e che non ha assolutamente niente da invidiare alle 20enni.

Alfonso Signorini l’ha accolta con il sorriso e con le battute che lo contraddistinguono le ha subito detto: “Stai da Dio. Non ti ho mai vista così. So che hai fatto molta palestra questa estate e si vede. Ci messaggiavamo, schiavi della palestra”

Poi il padrone di casa aggiunge, riferendosi alla particolare collana a forma di serpente indossata dalla Bruganelli: “So che hai una serpe in seno”, la provoca Alfonso. “Sì, meglio che non parla”. Risponde lei, forse riferendosi ad Eleonire Ferruzzi, concorrente di questa edizione e a quanto pare non proprio in sintonia con la moglie di Paolo Bonolis, visto che tra loro non scorre buon sangue. Insomma, tutto è pronto per scatenare le scintille che senza ombra di dubbio, ci saranno anche quest’anno. Rimane una domanda: Sonia Bruganelli ha voluto mandare un messaggio di solidarietà a Vanessa Incontrada o si tratta di pura coincidenza, frutto dei gusti in comune delle due bellissime showgirl?

Impostazioni privacy