Silvia Toffanin, il vestito scelto per la diretta del funerale della Regina: eccola, perfetta

Silvia Toffanin nella puntata speciale di Verissimo, che ha seguito la diretta sui funerali della Regina Elisabetta. La conduttrice ha sfoggiato un look impeccabile, come una vera aristocratica.

Oltre 500 capi di Stato e tantissimi personaggi noti del mondo dello spettacolo, politico e dello sport ai funerali della Regina Elisabetta, morta a 96 anni l’8 settembre scorso.

A commentare le immagini e l’evento che sta facendo il giro del mondo, molti giornalisti e conduttori televisivi, dalle varie reti. Come Silvia Toffanin, che per l’occasione è stata presente in una punta eccezionale di Verissimo, andata in onda nella mattinata del 19 settembre.

La nuova stagione di Verissimo

Verissimo il 17 e il 18 settembre è tornato con una nuova e attesissima stagione. Si tratta della sedicesima per la compagna di Pier Silvio Berlusconi che dall’anno scorso è stata promossa al doppio appuntamento nel week end, con l’aggiunta della domenica.

Squadra che vince, non si cambia e Verissimo prosegue su questa linea, mantenendo inalterata la sua forma, caratterizzata dalle interviste della bellissima conduttrice ai suoi ospiti, personaggi di spicco dell’attualità e non solo.

Lo speciale del TG 5 con Verissimo per i funerali della regina Elisabetta

In realtà Verissimo, ha subito un piccolo cambiamento, ma si tratta solo di un’eccezione che non poteva essere ignorata. I funerali della regina Elisabetta sono stati trasmessi in tutto il mondo e anche il talk show di Canale 5, ha voluto raccontare questo momento tanto importante, andando in onda anche lunedì 19 settembre dalle ore 11, in collaborazione con TG5, con uno speciale dal titolo: The Queen – Addio alla Regina.

Dallo studio di Verissimo, Silvia Toffanin ha seguito la diretta dei solenni funerali di Stato di Elisabetta II, trasmessi in mondovisione dalle 11.00 ora locale (12.00 ora italiana).

Il look di Silvia Toffanin

Silvia Toffanin è riuscita a seguire l’evento con professionalità e con un look adeguato alla situazione. Vestita tutto di nero, impeccabile e a lutto, la padrona di casa del sabato pomeriggio ha saputo mantenere con un’eleganza degna di nota lo speciale di Mediaset. La cerimonia è stata trasmessa dall’abbazia di Westminster e si è con rito anglicano dopo 10 giorni dalla della regina Elisabetta II.

Ricordiamo che qui a Westminster la Regina è stata incoronata, si è sposata e conclude il suo viaggio terreno”. Ha riferito la Toffanin. Con lei Francesco Rutelli e Cesara Buonamici.

Impostazioni privacy