Jasmine Carrisi, arriva la frecciatina dopo le dichiarazioni delle sue sorelle e di Romina Power

L’intervista rilasciata da Romina Power a Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo, non è passata inosservata. Jasmine Carrisi, la figlia di Loredana Lecciso e Albano, dal suo account social, ha mandato un messaggio sibillino alla diretta interessata.

È partita la nuova stagione di Verissimo e possiamo davvero dire che è partita con il botto. Ospite della recente puntata infatti è stata Romina Power che a ruota libera ha parlato di sé, della sua vita e dei suoi progetti.

Insieme alle due figlie avute dal suo precedente matrimonio con Albano, Romina Jr e Cristél, la cantate di origini americane, ha fatto sapere che dopo tanto tempo ha deciso di tornare a vivere in Italia, nel Salento, la terra che l’ha accolta quando era una giovane ragazza innamorata di suo marito.

Romina Power, Cristel e Romina Jr a Verissimo

Del resto la Puglia rimane sempre nel cuore di Romina Power ed è davvero difficile per lei cancellarla. Romina però ha precisato che il suo ritorno in Italia non riguarda assolutamente Albano, che vive con la compagna Loredana Lecciso, ma è maturata dopo un suo periodo difficile, sia sotto l’aspetto fisico che mentale.

Le tre donne hanno chiacchierato a lungo e hanno parlato a cuore aperto sul bellissimo legame che le lega e del dolore profondo che le accomuna, a causa della scomparsa di Ylenia. Romina Jr e Cristel inoltre hanno parlato della separazione dal loro papà, che oggi ha un’altra famiglia, di quanto questo le abbia fatte soffrire, ma che in fondo, niente e nessuno riuscirà a scalfire tutto l’amore che provano l’una per l’altra. Anche senza la presenza del cantautore pugliese.

Jasmine Carrisi risponde

L’ intervista ha provocato una reazione nella loro sorella minore Jasmine, nata dalla relazione di Albano e Loredana Lecciso. La giovane cantante, che ultimamente appare spesso nei programmi televisivi con suo padre, con il quale ha anche lavorato ad un brano si è sfogata sui social, con una frecciatina al veleno nei confronti di Romina Power e le sue figlie.

Jasmine poco dopo l’intervista ha pubblicato un post su Tik Tok in cui appare mentre balla divertita, con la didascalia che dice: “Dopo averti chiesto una foto ti chiedono “Ma quale figlia di Al Bano sei?” Un messaggio chiaro che molti hanno interpretato come un’affermazione della sua presenza, come figlia del Leone di Cellino San Marc.

Forse Jasmine è dispiaciuta per le parole delle sorelle maggiori, soprattutto quelle spese sul ricordo nostalgico della loro famiglia prima dell’arrivo di Loredana Lecciso. Jasmine ha voluto forse solo fare intendere che sia lei, che il fratello e anche sua mamma Loredana, sono parte integrante della vita di Albano, proprio come lo sono loro.

Impostazioni privacy