“Supermamme” Eva Grimaldi e Imma si mostrano così e i fan impazziscono: gioia infinita

Eva Grimaldi e Imma Battaglia annunciano ai fan di aver un desiderio importante: quello di diventare genitori. Per spiegarlo mandano un video in cui portano a spasso una carrozzina. Che sia esaudito? 

Lo hanno chiesto direttamente ai loro follower sui social network e la coppia Eva Grimaldi e Imma Battaglia in queste ultime ore, lo hanno anche dimostrato con i fatti, quella forta volontà di occuparsi di un figlio tutto loro. 

La coppia è unita in matrimonio civile dal 2019 e come coppia di fatto, vogliono coronare il loro amore con l’arrivo di un bebè.

Il video delle due mamme Eva Grimaldi e Imma Battaglia

Sull’account Instagram dell’attrice e dell’attivista e politica italiana, leader del movimento LGBT in Italia, in queste ultime ore è apparso un reel che spiega chiaramente le loro intenzioni.

Chi starà dormendo nella carrozzina? Ci vedreste bene come SUPERMAMME?!” Sono le domande scritte nel post che accompagno il breve video in cui le due donne, con attenzioni da mamme guidano la carrozzina, di cui però l’interno non viene mostrato. Sposate da tanti anni, sono pronte a fare entrare nelle loro vite un figlio.

Mamme affidatarie

Eva Grimaldi lo ha anche confessato recentemente nel salotti televisivo di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, facendo sapere che sia lei che sua moglie, vorrebbero diventare mamme affidatarie. 

Del resto è noto che in Italia quella dell’adozione non è una strada percorribile per le coppie omosessuali. Cosa che non ha affatto scoraggiato la Grimaldi e sua moglie: “Non possiamo diventare genitori perché ancora la legge non c’è, ma possiamo dare a una bambina – o a una mamma con la sua bambina italiane, perché ce ne sono tante – istruzione e amore con l’affidamento”. Ha spiegato in televisione. Che sia già arrivato il momento?

Ovviamente la burocrazia che richiedono certi percorsi è estremamente lunga, ma sia Eva che Imma, non vogliono di certo gettare la spugna per questo motivo.: “Sì è un percorso sottile, difficile e bisogna stare attenti e guardarsi negli occhi, ma noi siamo una coppia di fatto. Sono 11 anni che stiamo insieme e vogliamo farlo”. Ha puntualizzato l’attrice, che già nel 2017, assieme a Imma, con la quale non era ancora unita in matrimonio, aveva fatto sapere di voler intraprendere la strade per prendere in affidamento un bambino. Un’opportunità che potrebbe realizzarsi da un momento all’altro.

Impostazioni privacy