Elenoire Ferruzzi, spunta foto dal passato | Lo scatto strappalacrime

Elenoire Ferruzzi affida ai social, dove ha un seguito di oltre 100 mila follower – sicuramente destinato a crescere dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip – un lungo e commovente pensiero rivolto a suo padre.

Il grande pubblico non la conosce ancora, al contrario di chi vive la movida meneghina e dei suoi follower. Alta, bionda con corporatura formosa e unghie lunghe 20 centimetri, Elenoire Ferruzzi è pronta a presentarsi agli italiani e a rivelare chi è veramente.

Nella biografia del suo profilo Instagram si legge showgirl, attrice, cantante e icona gay. Elenoire è una trans famosa di Milano e la sua bacheca è ricca di foto e video che raccontano di lei. Uno di questi tempo fa, divenne virale in quanto canzonava un marchio di moda famoso: “Carpisa è il Male”, gridava camminando per le strade del capoluogo lombardo.

“Di quello che pensa la gente non mi frega niente – ha dichiarato – Ho iniziato a operarmi a sedici anni e non ho mai usato la chirurgia plastica per correggermi. Col bisturi ho un rapporto artistico e volevo essere assolutamente quello che sono ora. Non ho mai avuto nessun problema con la mia interiorità, ma li ho avuti con gli altri!”.

Il post dedicato a suo padre, di Elenoire Ferruzzi

Non è noto se Elenoire Ferruzzi sia fidanzata o meno, ma quello che è certo è che i suoi sentimenti di affetto profondo di figlia li ha dedicati a suo padre, tempo fa, attraverso un lungo post, corredato di uno scatto amarcord. 

“Stavo tutto il giorno nell’acqua, perché l’acqua è un elemento che amo io vivrei nell’acqua. Quante volte non si dicono le cose per soggezione, per stupidità io quelle braccia che mi sostengono papà le sento ancora non mi hai mai abbandonata. Mi hai donato un’infanzia e un’adolescenza che meglio non si poteva desiderare e sei presente nel percorso di tutta la mia vita che spesso è diventata un calvario.” Scriveva la gieffina Vip allegando una foto che la immortala, quando era ancora bambino, tra le braccia del suo amato papà.

Elenoire continua la sua riflessione, valorizzando i rimproveri del padre, a volte severo, ma sempre attento nei suoi confronti. E poi conclude con un sincero ringraziamento:

“Grazie papà ti amo immensamente sei un esempio per molte persone per tutte quelle persone che dentro hanno l’anima che spicca di una luce buona senza macchia Che hanno fatto del senso di giustizia il fulcro della vita. Hai aiutato sempre tutti, odi le discriminazioni odi le classificazioni. Grazie per la libertà’, in cui tu e la mamma mi avete fatto vivere rendendomi leggera anche quando l’esistenza ti schiaccia tua figlia Elenoire.

Impostazioni privacy