C’è Posta per Te, Maria presenta il nuovo postino: che schianto! Ecco chi è

A C’è Posta per te ci sarà un nuovo postino che già si annuncia molto interessante. Chi sarà il bellissimo che consegnerà la busta ai partecipanti dello show della prima serata di Maria De Filippi? È lo stesso profilo ufficiale Instagram del programma a farlo sapere

Se la nuova stagione di Uomini e Donne è già partita con la messa in onda della prima puntata del 19 settembre, lo stesso non si può dire di C’è Posta per te, che per la sua 26esima edizione, i telespettatori dovranno attendere i primi mesi del 2023.

Nonostante questo c’è fibrillazione: “Prossimamente nelle vostre case… Giovanni, il nuovo postino di #CePostaPerTe!” Si legge in un post condiviso dalla produzione dello show. 

Chi è il nuovo postino di C’é Posta per te

Si tratta di Giovanni Vescovo, non proprio nuovo al piccolo schermo e alla famiglia della Fascino PGT. Il trentenne romano, che nella vita fa il PR, è stato il corteggiatore di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne, nella stagione 2016-2017. All’epoca cercava una donna con carattere e che sapesse dargli le giuste motivazioni. Fu il primo all’epoca a scendere le scale per lei.

Oggi riappare nel piccolo schermo, con tutt’altro obiettivo: quello di andare alla ricerca dei protagonisti delle storie. Sarà suo il compito di consegnare la fatidica busta alle persone ignare di ricevere presto una sorpresa o di essere invitate a risolvere un problema familiare. Le loro storie saranno poi raccontate nel corso della puntata il sabato sera da Maria De Filippi. 

Tutti pazzi per Giovanni Vescovo

I commenti dei follower del profilo ufficiale di C’è posta per te, non si sono fatti attendere, arrivati in men che non si dica, tutti carichi di entusiasmo per il nuovo postino: “Maria se li sceglie tutti boni”, scrive qualcuno. Oppure: “Se volete invitarmi a c’è posta mandatemi questo postino”

Insieme a Giovanni Vescovo nelle vesti di postino anche quest’anno ritroviamo Marcello Mordino presente dal 2001, Gianfranco Apicerni dal 2011, Chiara Carcano e Andrea Offredi dal 2018. Indimenticabili quelli degli anni passati, quali (in ordine di apparizione) Maurizio Zamboni da 2000 fino al 2018, Stephanie Marianeschi 2000 al 2001, Walter Zenga dal 2000 al 2001, Rossella Brescia dal 2000 al 2002, Raffaella Mennoia dal 2001 al 2014, Vittorio Cassarà dal 2001 al 2009, Marco Speranza apparso solo nel 2002, Luca de Luca nel 2005 e Oni Pustina dal 2005 al 2009.

Impostazioni privacy