Camilla Parker Bowles, chi sono e che titolo avranno ora i figli della moglie del Re Carlo

Camilla Parker Bowles, il suo grande amore con il Re Carlo d’Inghilterra non è certamente un mistero, tanto che i due si sono uniti in matrimonio non molto tempo dopo la tragica scomparsa della prima moglie dell’attuale Re, allo Principe, ovvero Diana Spencer, dalla quale l’uomo ha avuto i figli William e Harry. Ma la donna ha anche lei due figli, nati dalla sua prima unione, chi sono? Sapete poi quali titoli avranno?

Chi sono i figli di Camilla Parker Bowles nati dalla prima unione della donna, antecedente al matrimonio con il Re Carlo d’Inghilterra? Di che cosa si occupano nella vita?

La rivincita di Camilla

“Sono stata scrutata per così tanto tempo, ho dovuto trovare il modo di conviverci. A nessuno piace essere osservato tutto il tempo, essere criticato”, sintetizzava così lo scorso giugno, dalle pagine di Vogue UkCamilla Parker Bowles riferendosi  chiaramente agli anni in cui essa ha costituito la figura dell'”altra”, o meglio dell’amante, della sfasciafamiglie e- soprattutto- la colpevole  numero uno dell’insofferenza pubblica e privata  di un personaggio tanto amato e carismatico come Lady D, alla quale ancora oggi, a distanza di 25 anni dalla sua scomparsa,  sono dedicati film e libri, oltre che speciali e approfondimenti in TV.

Nel corso del tempo- però- Camilla è riuscita pian piano a farsi apprezzare non solo dalla Stampa ma anche dalla Regina Elisabetta. E oggi è diventata la Regina Consorte. Ma a questo punto che titolo avranno i suoi figli, nati dal suo precedente matrimonio? Sapete chi sono e di che cosa si occupano nella vita?

Tom e Laura, i figli di Camilla nati dal primo matrimonio Tipiu.it

Thomas e Laura, i figli di primo letto della moglie di Carlo

Camilla è stata sposata dal 1973 al 1995 con il tenente Andrew Parker Bowles: dal loro matrimonio sono nati due figli, quali  Thomas, classe 1974 e Laura , venuta alla luce quattro anni dopo,  dunque nel 1978. Il maggiore, oggi apprezzato critico gastronomico con diversi libri all’attivo e partecipazioni in  TV ha sempre avuto un legame molto speciale con il suo patrigno: fu- infatti-  proprio Carlo ad essere scelto come padrino di battesimo del bimbo in nome della “vecchia amicizia” di mamma e papà con la chiacchieratissima Royal Family dal momento che, oltre al legame tra Camilla e il primogenito di casa Windsor, anche papà Andrew da giovane ebbe una relazione con la principessa Anna che- in realtà- non è mai stata un mistero.

Tom ha sposato la giornalista Sara Buys nel 2005, stesso anno- guarda caso- delle nozze tra Carlo e  la sua elegantissima mamma.

Dopo  ben 13 anni di relazione e la nascita di  due figli, quali Freddy e Lola, la coppia si è separata nel 2018. Un anno dopo, l’uomo ha trovato l’amore tra le braccia della celebre e amatissima giornalista Alice Procope, che nel marzo 2021 -a soli 42 anni- è morta per un cancro diagnosticatole sette mesi prima, gettando nel dolore più nero il suo compagno.

 Laura, che si è laureata in Storia dell’Arte e Marketing alla Oxford Brookes University con uno stage al prestigioso e rinomato  museo Guggenheim di Venezia, oggi è proprietaria di una nota galleria d’arte sita nella Capitale Inglese.

Nel 2006 ha sposato Harry Lopes, un ex modello di Calvin Klein e ragioniere, da cui ha avuto tre figli:  Eliza e i gemelli Gus e Louis.

Riceveranno un titolo nobiliare?

Tom e Laura hanno sempre partecipato agli eventi più importanti della Royal Family e  con il passare del  tempo hanno – a quanto pare- instaurato un buon rapporto  i fratellastri William e Harry e le loro  rispettive consorti, tant’è che sono stati invitati ai loro matrimoni ed  Eliza, la figlia di Laura, è stata tra le baby-damigelle di Kate Middleton nel suo giorno più bello.

Ma ora la domanda che tutti si pongono è la seguente: ora che la loro mamma è diventata Regina Consorte, loro conquisteranno qualche titolo? A quanto pare rimarranno- come si suol dire- a bocca asciutta, anche perché Carlo è sempre più fermo nella sua idea di continuare a snellire la monarchia.

Tuttavia- a quanto pare- ai figli di Camilla non interessa molto tutto questo, non per nulla nel 2018 Tom  aveva dichiarato a Good Morning Britain: “Onestamente, non facciamo davvero parte della famiglia reale. Nostra madre sì. Ma noi siamo commoner”.

Impostazioni privacy