Belen compleanno: arriva il “regalo” di Stefano de Martino

Belen Rodriguez oggi 20 settembre compie 38 anni circondata dagli affetti più cari. I figli, gli amici e la famiglia non mancano di far sentire il loro affetto alla showgirl argentina, che attualmente è impegnata nella conduzione di Tu si que vales. E poi c’è l’amore infinito di Stefano de Martino che, da qualche mese, ha scelto di uscire allo scoperto e di rivelare al mondo il feeling ritrovato con l’ex moglie.

Stefano-De-Martino-e-Belen-Rodriguez-Tipiù

Stefano de Martino dedica speciale a Belen: “Auguri vita”

L’ex allievo di Amici ha fatto una dedica speciale a Belen, una dedica pubblicata sul suo account Instagram che sta riscuotendo un successo davvero inatteso. De Martino, inizialmente reticente a tornare ad essere protagonista del gossip, ha pubblicato un immagine di Belen in mezzo ad un campo di girasoli illuminati dai raggi del sole. Uno scatto davvero iconico dove la bellezza dell’argentina è esaltata da quella della natura. “Tanti Auguri Vita ♥️”, questa la didascalia che accompagna il post e che rivela l’amore sincero esistente tra i due, che sono tornati ad essere ufficialmente una famiglia.

Belen e Stefano sono tornati insieme lo scorso Dicembre. Per mesi, nonostante i paparazzi, hanno negato la loro reunion ma poi hanno deciso di viversi alla luce del sole. Sposati, poi divorziati, tornati insieme e ancora una volta separati a causa di un presunto tradimento fra i due sembrava tutto finito e invece l’amore ha trionfato e per ora la favola sembra essere a lieto fine. Prima di tornare insieme al conduttore di Stasera tutto è possibile, Belen ha avuto una relazione con Antonino Spinalbese da cui è nata Luna Marì: oggi i due hanno rapporti limitati alla gestione della figlia.

Stefano de Martino IG Notizie

Antonino Spinalbese: “Belen non c’entrava niente con me”

Belen Rodriguez è prossima a festeggiare il suo compleanno in famiglia e con gli amici più cari e per il momento non ha commentato l’entrata nella casa del Grande Fratello Vip dell’ex Spinalbese. L’ex hairstyle nella clip di presentazione ha parlato di se, dei suoi progetti, della figlia e ha accennato alla breve relazione avuta con l’argentina.

Non c’entravamo nulla l’uno con l’altra” ha dichiarato il gieffino. Secondo alcuni rumors Belen non era da accordo con l’accesso di Spinalbese nel reality, teme per la quotidianità della figlia vengo disturbata dall’eco suscitato dal format.

Impostazioni privacy