Beautiful, l’attore di Bill Spencer racconta il suo dramma: lutto devastante

Bill Spencer è uno degli storici personaggi di Beautiful: sempre determinato nel raggiungere i propri obiettivi, anche a discapito di altri, ma sempre molto legato alla propria famiglia. L’attore che lo interpreta, Don Diamont ha subito terribili lutti nella sua vita e ammette di aver in fondo qualcosa in comune con la parte che interpreta nel piccolo schermo.

I fan di Beautiful conoscono bene Bill Spencer e sanno cosa è in grado di fare pur di proteggere i suoi figli. Don Diamont che dà il volto al celebre personaggio della soap più longeva della televisione, sa cosa vuol dire essere padre, visto che lo è di sei figli avuti da due mogli diverse.

L’attore però recentemente è stato anche travolto da lutti pesanti che hanno riguardato la sua famiglia, alla quale è molto legato.

I terribili lutti di Don Diamont

Se dovessimo fare la lista delle cose in comune che Don Diamont ha con Bill Spencer, sicuramente la prima cosa che verrebbe in mente è l’amore per la famiglia. L’attore ha perso tempo fa una sorella e ha accolto come un figlio a casa sua, il nipote Drew. Ma altri due grandi dolori hanno bussato alla sua porta. Come lui stesso ha raccontato a Nuovo TV, suo padre e suo fratello sono morti nel giro di poco.

“Ho perso mio padre e mio fratello a circa un anno di distanza, quando avevo appena compiuto vent’anni. E’ stato brutale. Erano i miei migliori amici e il punto di riferimento della mia famiglia”. Ha fatto sapere l’attore.

Per lui è stato un vero colpo al cuore e per superare questo momento tanto difficile, ha cercato di affrontarlo con più ottimismo possibile, dicendosi di essere stato comunque fortunato ad averli con sé nella sua vita.

Le cose in comune con Bill Spencer

Proprio per quello che lui ha vissuto, vorrebbe che i suoi figli riuscissero ad andare avanti, sempre con l’indipendenza e con la forza, nonostante le difficoltà che la vita può presentare.

“La vita presenta piccole e grandi sfide, ma vorrei che i miei figli avessero i mezzi necessari per affrontare qualsiasi insidia. Lamentarsi non serve a niente, nella vita bisogna essere leader”.

Ma c’è un’alta cosa che Bill Spencer ha in comune con Don Diamont. È stato proprio l’attore a rivelarlo alle colonne del giornale di Riccardo Signoretti “Di sicuro il sarcasmo. Per fortuna non ho nessuna delle stranezze caratteriali di Bill che a volte compromettono le decisioni che prende con la sua vita”. 

Impostazioni privacy