Alena Seredova pubblica una foto con la figlia Vivianne e Instagram esplode: bellissime

Alena Seredova condivide alcuni scatti sui social di lei insieme alla sua bambina Vivienne, avuta dal suo attuale compagno Alessandro Nasi. La modella appare raggiante mentre scherza e fa le boccacce insieme alla piccolina. I follower sono impazziti e hanno assalito il post con i like. 

Una seconda vita all’insegna dell’amore con la A maiuscola, quella di Alena Seredova dopo la rottura con il suo ex marito Gigi Buffon. La showgirl da tempo ha un nuovo compagno, Alessandro Nasi, erede della celebre famiglia Agnelli, che l’ha resa mamma per la terza volta di Vivienne, nata nel 2020.

Alena è una super mamma di tre figli: i primi due maschi avuti dall’ex portiere della Juventus, che sono diventati grandi e la piccola Vivienne, principessina di casa, adorata dai fratelli. Proprio del rapporto dei figli maschi con la sorellina, Alena Seredova ne aveva parlato durante un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo. “Non avrei mai pensato che potessero essere così dolci e premurosi con lei. La cercano sempre, e lei è innamorata di loro”.Ha raccontato.

Alena Seredova con Vivienne a fare le boccacce

Si vede che Vivienne è una bambina felice e molto coccolata. Proprio in questi ultimi giorni la sua mamma ha condiviso, sul suo profilo Instagram seguito da oltre 500 mila follower, una serie di scatti che la immortalano con lei.

Entrambe guardano l’obiettivo e ridendo fanno una serie di boccacce, che hanno immediatamente scaldato il cuore dei fan. “Che dire” è la didascalia scelta da Alena ad accompagnare le foto. “Che dire? Parlano da sole queste foto. Siete il ritratto della bellezza” scrive un utente, oppure: “Siete meravigliose e la tua bimba è dolcissima”

Le difficoltà affrontate durante il parto

Alena Seredova è felicissima con il suo nuovo amore Alessandro Nasi e ha raccontato che da quando è nata la bambina, lui non fa altro che guardarla con occhi innamorati e a dirle quanto sono belli lei, Vivienne Charlotte e i suoi ragazzi David Lee e Louis Thomas. 

La 44enne ceca da Silvia Toffanin ha raccontato anche dei momenti difficili della sua terza gravidanza, vissuta in pieno periodo di pandemia: “Ho cambiato ospedale all’ultimo perché nel frattempo era diventato ospedale Covid. Ho dovuto fare un parto cesareo perché lei era in una posizione strana, lo chiamano parto podalico trasverso. Provando a spostarla la sua spalla si è lussata quindi ero già preoccupata ed è stato lungo e faticoso, Non l’ho potuta prendere in braccio per circa 45 minuti, quindi mi ero spaventata”.

Impostazioni privacy