Vanessa Incontrada, si mostra così in palestra: la foto non lascia più dubbi

Vanessa Incontrada non è solo una conduttrice e un’attrice molto brava e stimata ma anche una donna bellissima presa di mira di terribili leoni da tastiera che continuano a colpirla per via della sua fisicità. E lei ha deciso anche stavolta di dare loro una degna risposta

Pare che non ci sia davvero pace per l’artista spagnola che è stata sommersa da continue critiche per gli abiti che ha scelto di indossare ultimamente in TV. La sua replica

Vanessa Incontrada, una stimata attrice

Vanessa Incontrada è oggi un’attrice di valore, non solo per il Piccolo ma anche per il Grande Schermo, nonché Regina della fiction nostrana, non per nulla Rai Premium, Canale 25 del Digitale Terrestre, continua a riproporre in replica, in vari orari del giorno, serie che l’hanno vista grande protagonista sia in passato ma anche in tempi ben più recenti.

Inoltre è anche una spigliata e frizzante conduttrice che abbiamo visto una settimana fa al timone, insieme al carismatico Carlo Conti, del Tim Music Awards, trasmessi in prime time su Rai 1, peccato che i suoi outfit, non siano particolarmente piaciuti al vasto popolo del Web che ha iniziato ad attaccarla, anche in maniera piuttosto pesante.

Criticata per le sue mise ai Tim Music Awards

Per la prima sera la donna ha optato per una camicetta di pizzo a maniche lunghe e una gonna nera a tubo stretta e lunga che secondo alcuni ha messo in evidenza un po’ troppo le sue curve e i suoi polpacci.

Poi il vestito nero, arricchito di paillettes, molto ma molto aderente, scelto per la seconda serata, ha lasciato stupito altri utenti che hanno trovato che evidenziasse la sua pancetta. E c’è anche chi ha chiesto se per caso lei fosse in dolce attesa, sebbene pare che al momento sia single.

Feroci attacchi anche nei confronti dello stylist che secondo loro non avrebbe scelto outfit idonei a lei e alla sua fisicità.  E stavolta come ha deciso di reagire Vanessa a tali critiche? La sua risposta da manuale sui Social

La sua degna risposta sui Social

Ha scelto di farlo con una Storia, caricata sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, da lei splendidamente ben gestito, dove ha mostrato uno scatto, con molta probabilità un selfie, dove si mostra in palestra per un bel allenamento.

Capelli sciolti, t- shirt bianca molto easy e trucco leggerissimo sugli occhi, la donna ha dato la miglior risposta agli haters che non le lasciano un attimo di respiro. Inoltre ha continuato imperterrita, per l’immensa gioia dei suoi fan, ha pubblicare foto dove mette in chiara luce la sua eccellente bellezza, anche in versione acqua e sapone.

Impostazioni privacy