Rosalinda Celentano senza freni su papà Adriano: “Mio padre? Lui è il…”

La figlia ultimogenita del cantautore milanese conosciuto come il Molleggiato, ovvero Rosalinda Celentano, è stata ospite nel salotto di Serena Bortone a Oggi è Un Altro Girono, dove si è raccontata a ruota libera… Che cosa ha rivelato del suo celebre padre, ancora oggi considerato un vero e proprio mito vivente e amato in tutto il mondo?

Rosalinda Celentano è nata dall’amore tra Adriano Celentano e Claudia Mori, a 54 anni è un volto conosciuto che gli italiani sentono di conoscere molto bene. Merito anche delle sue interviste che concede parlando senza peli sulla lingua. Proprio qualche giorno fa, infatti, ha parlato apertamente a Serena Bortone all’interno dello studio di Oggi è un altro giorno.

Rosalinda Celentano, a ruota libera sul celebre padre Adriano

Rosalinda Celentano sa raccontarsi con grande semplicità e senza troppe paure. In particolare, al centro dell’intervista rilasciata alla meravigliosa Serena Bortone, c’è stato  il racconto di quando a 18 anni è andata via da casa propria anche per via delle varie incomprensioni vissute con la madre, la divina Claudia Mori. Dunque la donna ha parlato anche a lungo dei suoi familiari e del rapporto con loro che è sempre stato alquanto altalenante.

Parlando  nel salotto di Oggi è Un altro Giorno Rosalinda si è anche  espressa  sul rapporto con suo padre, il mitico Adriano. Su di lui ha detto che è stato un padre assente,  fin spesso troppo concentrato sul proprio lavoro e sulla carriera professionale. Ha aggiunto, però, che proprio quella sua immensa  dedizione alla musica le ha permesso di ammirarlo molto come artista.

“Ha scavalcato il cancello” a 18 anni 

Il rapporto  davvero molto ma molto difficile, oltre che assai complesso, che Rosalinda Celentano ha avuto con entrambi i genitori non è mai stato- tuttavia-  un mistero per nessuno. Lei stessa- però- ha deciso di raccontare alcuni dettagli critici della loro relazione. Tra questi rientra- certamente-  il momento in cui ha deciso di andare via di casa quando aveva soltanto 18 anni.

A tale proposito un ruolo assolutamente determinante l’ha giocato la madre Claudia Mori.  “Mia madre era troppo piccola perché a 22 anni aveva quattro figli. Io considero mio padre il quarto figlio e quindi penso che certe cose si dicano pur non pensandolo. Poi sono andata via di casa a 18 anni scavalcando il cancello“, ha raccontato la donna a tal proposito.

E quanto la conduttrice- a un certo punto-  le ha chiesto per quale motivo abbia deciso di andare via, ha risposto: “Soprattutto per conoscere in prima persona Rosalinda, non più Rosalinda Celentano. Ho scavalcato il cancello e son tornata dopo 5 anni”.

Ha vissuto anche in strada

In quei cinque anni non si è fatta mancare davvero  nulla, vivendo una parentesi assai  importante e molto molto densa che l’ha segnata nel profondo. Sono stati anni in cui ha anche vissuto in strada con alcuni senzatetto in America. Parlandone a cuore aperto ha dichiarato su tale argomento: “Sono stata molto fortunata, sono stata con loro. Ero incosciente, perché a quell’età ti senti onnipotente, però è stata una scuola. La strada è una grande scuola nonostante io sia stata bocciata tre volte, tra l’altro anche in quinta elementare”.

Impostazioni privacy