Orietta Berti, avete mai visto i figli? Ecco chi sono e cosa fanno

Orietta Berti, cantante sopraffina che da molti anni a questa parte sta sfornando tanti successi ed è conosciuta praticamente ovunque, ha due figli, le cui identità tuttavia non sembrano essere particolarmente conosciute… Sapete chi sono e che cosa fanno nella vita?

La magnifica Orietta Berti ha due figli, nati dal matrimonio con il suo adorato marito Osvaldo Paterlini. Ma chi sonio i due eredi? Che mestieri svolgono?

Omar e Otis, i due adorati figli di Orietta

Omar e Otis sono i figli di Orietta Berti.  Del primogenito  della straordinaria artista, da stasera impegnata nel nuovo ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip al posto della splendida Adriana Volpe,  si sa davvero molto ma molto poco.

Sappiamo- in pratica-che  è nato nel 1975 e insieme al fratello è molto attaccato alle tradizioni familiari. E’ un gran  appassionato di musica  e suona in una band. Non ha figli. E’ un tipo all’antica, come raccontato dalla sua celebre madre nel corso di alcune interviste.  Stessa identica cosa si può dire del  fratello Otis, il secondogenito, nato nel 1980 che è un ex giocatore professionista di basket e che ha reso nonna Orietta.

Uno suona mentre l’altro…

Sposato con Lia Chiari,   nota psicologa di Parma, Otis Paterlini ha iniziato a seguire la madre nelle veci del padre Osvaldo, facendole  da manager alla cantante. L’uomo parla correttamente sia lo spagnolo che l’inglese ed è diventato-in men che non si dica- una figura fondamentale nello staff dell’ artista che è ancora oggi è sulla cresta dell’ onda.

“Otis mi segue come faceva mio marito Osvaldo che è stato la mia ombra fino a due o tre anni fa. Ultimamente mio marito non ha più la vista di prima, e quindi oggi tocca ad Otis, che conosce l’inglese e lo spagnolo alla perfezione anche da un punto di vista tecnologico è molto preparato, quindi la sua presenza nel mio staff, diciamo così, è molto importante”, ha spiegato la cantante nel corso di una sua intervista a cuore aperto a tal proposito.

L’uomo si è  diplomato in ragioneria e si è laureato in scienze della comunicazione presentando una tesi proprio sulla mamma Orietta Berti.

Lei ne ha parlato in TV

Durante un’intervista a Verissimo, la donna aveva raccontato qualcosa in più sul suo rapporto con i figli Omar e Otis.  In particolare  aveva piegato di aver  atteso l’arrivo del primo figlio per otto anni: “Abbiamo aspettato otto anni prima di avere Omar, è arrivato dopo tante cure e consigli. Sono dei bravi ragazzi. Hanno preso l’educazione da mia mamma e da mia suocera. Sono un po’ all’antica, come sentimenti, come rispetto delle persone. Mi piacciono così”, aveva confidato  innanzi a una meravigliosa Silvia Toffanin.

Orietta è davvero molto ma molto  legata  sia ai suoi figli  che a  suo marito, e ne parla spesso nel corso delle sue ospitate nei vari programmi televisivi. La cantante li definisce infatti come “i suoi ‘tre uomini”, e non può fare a meno di confessare quanto sia profondo il suo amore per loro.

Impostazioni privacy