Lei è la donna con le labbra più grandi del mondo: ma avete visto come era prima? Bellissima

Il suo nome è Andrea Ivanova ed è una giovane ragazza bulgara. Oggi è  la donna con le labbra più grandi al mondo.  Un’ impresa nella quale è risultata la vincitrice- Ma avete visto come era prima di cedere un po’ troppo al fascino del bisturi? Bellissima!

Quella di rifarsi le labbra è una pratica che stuzzica molte donne, però ad Andrea Ivanova la situazione è sfuggita un pochetto di mano perché dal 2018, anno in cui ha iniziato la sua trasformazione, ad oggi, ha speso una miriade di soldi per farsi rimpolpare le labbra. Il motivo? Averle più grandi e più gonfie di tutte le altre. Da primato!

Andrea Ivanova, la donna con le labbra più grosse al mondo

La donna con le labbra più grandi al mondo? Si chiama Andrea Ivanova, ha  poco più di 20 anni e vive in Bulgaria. Sui social vanta più di 20mila follower e, sebbene sia molto giovane, ha raccontato che, per ottenere il suo attuale aspetto, si è sottoposta a ben  trenta iniezioni di acido ialuronico.

Al momento ha subito tutti gli interventi a Sofia, ma stando a quanto dice il  Daily Star sembra che, grazie alle donazioni dei fan, che sono decisamente molto ma molto numerosi, lei  viaggi in tutto il mondo per continue visite mediche e consulenze anche perché lei vuole per se e per le sue labbra da Guinnes dei primati solo il meglio. Ma sapete com’era la giovane  prima della trasformazione? Decisamente un’ altra! Bellissima!

Prima della trasformazione? Un’altra!

In Rete sono presenti svariati scatti, alcuni dei quali dei meri selfie, dove si può notare Andrea prima della sua idea di sottoporsi a un numero spropositato di interventi alle labbra. Oggi la ragazza non si è ancora fermata e riceve continui inviti dai suoi estimatori per trascorrere qualche giorno di vacanza con lei. A tal proposito ha raccontato: ” Ogni giorno molti fan diversi provenienti da tutto il mondo mi inviano migliaia di messaggi sui miei Social Network e mi invitano in vacanza in diversi Paesi e persino continenti.

Non sono ancora andata in vacanza con un mio fan, ma forse un giorno andrò”. Tra le sue mete del cuore annovera la Grecia e la Turchia. Oltre ad amare  profondamente la chirurgia estetica adora pure  il canto.

Non si è rifatta solo le labbra …

Tuttavia Andrea non si è rifatta solo le labbra ma anche il seno, il mento e la mascella. Dulcis in fin fundo si è fatta pure allungare il viso, modellandolo con filler dermici, come ha anche raccontato la stessa, nel corso di alcune interviste dove ha anche rivelato con un pizzico di orgoglio: ““Quando viaggio con diversi tipi di trasporto e ci sono molte altre persone intorno a me, ci sono sempre reazioni positive e negative da parte loro, le persone si girano sempre per guardarmi, commentarmi, sussurrarsi l’un l’altro”.

Ma lei non ha ancora intenzione di fermarsi, anche grazie al supporto dei suoi fan: “Ho fatto tutti i miei interventi e procedure nella città in cui vivo, a Sofia, ma ho intenzione di sottopormi al mio prossimo intervento chirurgico per seni ancora più grandi in Turchia o in Germania, perché ci sono anche specialisti abbastanza bravi in questi Paesi”.

Impostazioni privacy