Kate Middleton spunta video inedito: un suddito la riprende, ma lei non trattiene le lacrime

La morte della Regina Elisabetta II ha segnato profondamente i sudditi inglesi che in questi giorni hanno voluto dare il loro ultimo saluto alla sovrana. Provati dal dolore anche i membri della famiglia reale  che hanno omaggiato la folla ringraziandola personalmente dell’affetto ricevuto. E se Carlo è stato proclamato re a pochi giorni dalla dipartita della mamma, William ha ricevuto la nomina di Duca di Cornovaglia e Kate quella di Principessa di Galles, titolo che fu di Diana Spencer.

Kate-Middleton-Tipiù

Kate Middleton stanca e provata

Kate in questi giorni dedicati all’addio alla monarca ha sostenuto il marito nei vari impegni ufficiali e non ha esitato a mostrarsi provata per l’evento. La Middleton era molto legata alla regina Elisabetta, ha ricevuto da lei tantissimi consigli su come comportarsi, ma soprattutto su come onorare l’etichetta di corte e il suo ruolo di futura regina. Kate insieme a William ha presenziato anche tra la folla raccogliendo personalmente le condoglianze della gente. Nei giorni scorsi la Principessa del Galles ha accompagnato William a Sandringham, residenza reale dove la sovrana trascorreva le vacanze di Natale.

In total look nero Kate si è avvicinata alla folla, e si è intrattenuta a parlare. In un incontro è stata ripresa da un suddito che ha mostrato la principessa stanca e molto provata. Kate ha riferito di aver letto tanti messaggi di dolore, e di essere prossima a cedere alle lacrime. Semplice e spontanea la futura regina non nega che la morte della sovrana è per lei un dolore e sta cercando di farsi forza per affrontare questo momento difficile. Nel frattempo la Middleton omaggia Elisabetta indossando i suoi bellissimi orecchini di perle.

Kate Middleton Instagram Tipiù

Kate Middleton erede dei gioielli di Elisabetta II

Secondo i termini della successione i gioielli di Elisabetta II sarebbero destinati a Kate Middleton e a sua figlia Charlotte. Per il momento Carlo è solo il custode dei preziosi visto che Camilla è stata qualificata come regina consorte, un titolo che non le permetterebbe di usufruire dei beni.

Kate Middleton in questi giorni ha mostrato un dress code composto, regale e perfettamente coerente con il tragico evento. Sempre molto elegante, indossa il nero ormai da giorni: abiti illuminati da gioielli di valore ma non eccessivamente vistosi.

Impostazioni privacy