Ilary Blasi ritocco alle labbra: ecco come è ora, il prima e il dopo

È tornata virale una foto di Ilary Blasi in cui si mostra con un trattamento di bellezza alle labbra. Che si sia sottoposta ad un ritocchino estetico?

Non c’è pace per Ilary Blasi, che continua a tenere banco sulle prime pagine delle riviste di gossip. Quello che sta succedendo nella sua vita privata, ha catalizzato l’attenzione dei media e di molti italiani che ogni giorno, non resistono a volerne sapere di più, sul suo divorzio da Francesco Totti.

La conduttrice de L’Isola dei Famosi, è stata per tanti anni la moglie dell’ex calciatore, campione del mondo. La sua carriera, anche come lei stessa ha sottolineato, ha avuto una vera svolta proprio grazie alla sua relazione con il capitano della Roma ed è anche vero che dai tempi di Passaparola, dove faceva la letterina, sono passati tanti anni. La bella Ilary è cambiata molto e non sono mancati i pettegolezzi su alcuni suoi presunti ritocchini estetici.

Ilary Blasi, labbra rifatte?

Bionda, bellissima e con le labbra carnose: Ilary Blasi ha fatto innamorare seduta stante Francesco Totti, che appena la vide nel piccolo schermo come letterina di Passaparola, la volle immediatamente conoscere. Anzi, disse esplicitamente di volerla sposare! Un amore che ha incantato gli italiani me che oggi è sotto gli occhi di tutti per una disfatta inaspettata.

Ilary Blasi è spesso finita la centro dei pettegolezzi per il suo aspetto fisico. Ad un certo punto sono sorti chiacchiericci sui suoi presunti ritocchini, soprattutto se si mettono a confronto le foto dei suoi esordi con quelli attuali.

I cambiamenti ovviamente ci sono, ma molti l’hanno accusata di essere ricorsa al chirurgo plastico, visto che le differenze sarebbero troppo evidenti. Secondo molti, la bella conduttrice romana, si sarebbe rifatta il seno, il naso e gli zigomi. Ma c’è chi dice anche le labbra, nonostante sia noto che la Blasy ha avuto sempre, fin dagli esordi le labbra carnose.

Giusto in queste ore è diventata virale una foto in cui la conduttrice appare con le labbra disegnate di bianco. Sarà un trattamento di bellezza che Ilary ha voluto applicare per valorizzare la bocca? La diretta interessata non ha mai confermato le insinuazioni sui suoi presunti ritocchini. Rimane il fatto che è comunque bellissima.

Impostazioni privacy