Il Paradiso Delle Signore, ecco perché non va in onda oggi

Il Paradiso Delle Signore con la sua settima e assai attesa stagione, ricca di colpi di scena, è tornato a farci compagnia nei pomeriggi di Rai 1, dal lunedì al venerdì. Ma oggi i suoi più affezionati fan, compresi- chiaramente- quelli che si possono definire a buona ragione, della prima ora, riceveranno un’amara sorpresa: difatti la loro soap del cuore non andrà in onda. Per quale motivo? Che cosa vedremo al suo posto?

Vittorio Conti , interpretato dall’ affascinante Alessandro Tersigni, e tutti gli altri personaggi del Paradiso non saranno sul Piccolo Schermo per oggi. La notizia ha rattristato i fan… Ecco perché non andranno in onda

Il Paradiso Delle Signore oggi non va in onda

Il Paradiso Delle Signore, dati alla mano, è una delle soap più amate in assoluto dagli italiani oltre una delle produzioni di maggior successo di Mamma Rai. Iniziata come sorta di fiction che andava in onda una o due volte a settimana in prime time, poi è passata al daytime.

Ed è con questa soluzione, decisamente rivoluzionaria,  che ha conquistato una sorta di zoccolo duro di telespettatori che dal lunedì al venerdì amano appassionarsi alla vite dei suoi personaggi che ormai sono diventati- come si suol dire- ” di casa”. Ma oggi dovranno farne a men visto che Vittorio e gli altri non andranno in onda. Il motivo…

Spazio alla Regina, tutto cambia

Il Paradiso non troverà posto nell’ ampio palinsesto delle Rete Ammiraglia dell’ Azienda di Viale Mazzini dal momento che durante il suo classico orario di programmazione dovrà essere mandato in onda altro.

Saranno– infatti- trasmessi i funerali solenni della Regina Elisabetta, la Sovrana che ha lasciato un segno nel cuore non solo del popolo inglese. La Rai trasmetterà a partire dalle 10 e 30 l’evento e proseguirà con i vari collegamenti fino alle ore 15.  E poi spazio a Oggi è Un Altro Giorno, condotto dalla meravigliosa Serena Bortone, tra le conduttrici più amate in assoluto dagli italiani. La trasmissione sarà comunque trasmessa in forma ridotta, dunque non con tutti gli spazi che di solito ci gustiamo ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì.

Serena andrà in onda ma…

Poi si proseguirà con l’abituale programmazione di Rai 1 e con speciali a non finire del TG1. Ovviamente anche le altre Reti hanno deciso di imporre importanti cambiamenti all’ interno della loro programmazione odierna per trasmettere i funerali ma anche per parlare ancora una volta di lei: The Queen. La Regina per antonomasia che ha fatto la Storia e della quale- certamente- anche la Bortone parlerà nel suo programma, come è giusto e doveroso che sia.

Impostazioni privacy