Ida Platano cambia look a Teresa Langella: dopo Uomini e Donne restyling

Uomini e Donne, ancora una volta il dating show più famoso, amato e- nel contempo- chiacchierato della Tv italiana, non ammette barriere tra il Trono Over e quello Classico. E così la splendida dama Ida Platano, che di mestiere svolge quello di parrucchiera, si è presa cura della ex tronista Teresa Langella, con un passato anche da corteggiatrice. Il restyling.

La splendida Terry ha scelto di affidarsi alle sapienti mani di Ida per dare una bella rinfrescata al suo look.  Sempre più bella grazie anche a Ida.

La Platano rinfresca il look alla Langella

Uomini e Donne, Teresa Langella, una delle più belle e dolci troniste di sempre, ha fatto tappa nel bresciano, più precisamente a Bagnolo Mella, per affidarsi alle esperte mani di Ida Platano che di mestiere fa la parrucchiera e che possiede uno splendido salone in quel paese.

Terry ha deciso, in vista anche del Ferragosto,  ormai praticamente imminente, di dare una bella rinfrescata al suo look. Il racconto della sua visita alla splendida dama è stato documentato da video e fotografie che sono apparse un po’ alla volta sui Social di entrambe per l’immensa gioia dei fan.

Via i riflessi rossi ma niente taglio

Ma quali trattamenti ha fatto la Langella? Sappiamo che non ha tagliato le sue chiome perché lei “ Non taglia i capelli perché non siamo in luna crescente” ma che  ha comunque voluto donarsi un nuovo look togliendo i riflessi rossi che ancora erano piuttosto presenti e che non le piacevano affatto.

La ragazza ci ha anche fatto sapere, tramite il caricamento di alcune Stories, che d’ora in poi ha tutta l’intenzione di prendersi maggiormente cura di se e dei suoi capelli.

Anche Andrea ha chiesto aiuto alla dama

Il risultato ottenuto dopo la seduta dal parrucchiere?  Capelli setosi, lucidi e dotati di romantiche onde, neri corvini dei quali Teresa ne  è rimasta ampiamente soddisfatta.

Ma a finire- per così dire- ” nelle grinfie” di Ida c’è stato anche Andrea Del Corso, il suo affascinante fidanzato che ne ha approfittato per farsi fare un bel taglio.

La Platano è stata- a dir poco- felicissima della sorpresa fatta dalla coppia tant’è che a corredo della fotografia che hanno realizzato tutti insieme ha voluto sottolineare l’importanza del loro rapporto, dicendo: ” Il più grande dono della vita è l’amicizia, e io l’ho ricevuto”.

E ora i suoi fan, decisamente molto ma molto numerosi, si chiedano se lei ne riceverà presto anche un altro, ovvero quello del vero amore, magari sempre  grazie al dating show, ideato e condotto da Maria De Filippi che tanta fama le ha donato e le sta donando anche ora e che da settembre la vedrà ancora come indiscussa protagonista.

Impostazioni privacy