Ferragnez: super Vitto fa impazzire tutti con il suo vestito nero: ma sapete quanto costa?

Nei giorni scorsi Chiara Ferragni ha presentato sui social il suo nuovo shoowroom milanese, una location da sogno con tanto di giardino per i godere di qualche momento di relax. L’imprenditrice digitale non ha potuto fare a meno di presentare anche la sua nuova collezione, perfettamente esposta nel rinomato ufficio. Ad emergere sono soprattutto i capi da bambini, perfettamente indossati dai figli di Chiara Ferragni e Fedez: Leone e Vittoria, due giovani star del web.

Chiara Ferragni Instagram Tipiù

Ferragnez, Vittoria super mini influencer!

La piccola Vittoria ha riscosso un meritato successo con indosso uno degli abiti realizzati dalla mamma: un nuvola di tulle nero, maniche in organza e cintura griffata con tanto di logo Ferragni in vita. Super Vitto è davvero incantevole! La secondogenita dei Ferragnez è una piccola celebrità, ma non perde la sua espressione spontanea di bambina. Ma sapete quanto costa il vestito? E’ possibile acquistare l’outfit sul sito dell’imprenditrice, e ha un costo che si aggira intorno ai 200 euro: non proprio alla portata di tutti!

Chiara Ferragni è molto attenta alla scelta dei look dei figli, spesso acquista abiti griffati dai costi proibitivi, ma non ha mancato di far indossare a Leone e Vittoria anche vestiti low cost. Ad ogni modo gli eredi Ferragnez sono molto seguiti e apprezzati sui social e la scelta dei due vip di mostrarli dalla nascita si è rivelata vincente soprattutto per evitare speculazioni sulle loro immagini.

Chiara Ferragni IG Tipiù

Vittoria Ferragni, il mini abito di Gucci conquista i followers

La scorsa estate Chiara Ferragni è stata travolta dalle polemiche per aver mostrato la piccola Vittoria con indosso un abito di Gucci. La piccola, bambina monella e molto simpatica, ha posato con il fratello da vera modella, inconsapevole del valore della sua mise. Abito in cotone, girocollo, pieghe e con in vita una cinta in tessuto con tanto di logo della prestigiosa casa di moda.

L’abito Gucci costa circa 400 euro e ha reso Super Vitto la vera star di Ibiza. Abbinati anche dei sandaletti dell’omonima griffe. Baby V è davvero una mini modella e probabilmente è destinata a diventare un influencer di successo: le premesse, visti i tanti consigli della mamma, ci sono tutte!

Impostazioni privacy