Federico Fashion Style tragedia nel suo salone | Diabolica trappola

Anche Federico Fashion Style è caduto vittima della terribile rete del programma di Canale 5 Scherzi A Parte, con uno scherzo assai poco “leggero”: in pratica  gli hanno fatto credere che il suo salone dovesse subire un intervento di spurghi che l’avrebbe reso inagibile… La sua reazione

Federico Fashion Style da -a dir poco- in escandescenza durante lo scherzo ordito dalla redazione di Scherzi A Parte! L’hair stylist come non abbiamo mai visto, difende a spada tratta il suo intoccabile salone!

Federico Fashion Style, vittima di Scherzi A Parte

Nella vita di Federico Fashion Style si possono toccare tante cose, ma  non uno dei suoi negozi! Il celebre parrucchiere per vip è finito nel mirino di Scherzi A Parte, essendo stato una delle vittime della prima puntata del format di Canale Cinque condotto da Enrico Papi.

Nella gag messa in piedi dal programma  l’artista del capello se la vede brutta, visto che il suo amato salone è finto- per così dire- per essere meta di alcuni dipendenti dello spurgo, che si inventano un’autorizzazione, mai concessa da Federico, per entrare a creare scompiglio  nel suo negozio, tra l’altro pure appena ristrutturato.

La vittima, che viene avvertita da una collaboratrice stretta del fatto, non la prende benissimo: “Non far fare casino a questa gente, mi sto sentendo male”, sostiene di primo acchito, già visibilmente scosso e alterato.

Lui è una vera furia

Prosegue lo scherzo, una volta approdato nel suo salone dopo uno dei suoi tanti e numerosi impegni, Federico Fashion Style si confronta subito con i dipendenti arrivati per seminare il panico, invece che realizzare i lavori organizzati dal comune di Anzio.

Il parrucchiere è una vera e propria  furia e appena arrivato chiede spiegazioni e di mettersi in contatto con il capo: “Questa è casa mia, a voi chi vi ha chiamato?”  inveisce Federico contro i malcapitati della fittizia ditta Spurghissimi che si ritrovano addosso l’ira dell’imprenditore che poi tosto aggiunge: ” Prima di fare una cosa del genere serve un’autorizzazione. Avete 5 minuti per finire“.

Il suo negozio è stato messo a soqquadro

Pur di vedere il suo negozio liberato Federico Fashion Style si lascia convincere a firmare un foglio in cui si assume tutta la responsabilità per eventuali danni provocati-

“Firmo, basta che ve ne andate”, questa la sua risposta all’ uomo che gli chiede di firmare il foglio che attesta che in caso di guai lui si sarebbe assunto ogni responsabilità.

Dopo varie sfuriate, e qualche spintone ai dipendenti,  il parrucchiere che ormai si ritrova con il negozio messo letteralmente  a soqquadro, sembra essersi liberato dagli impicci, fino a quando non emerge uno particolare “ostaggio” nelle fognature del negozio che lo manda fuori dai gangheri!

Ma finalmente arriva un uomo con il cartello storico di Scherzi A Parte. E a questo punto lui, ormai distrutto, può tirare un bel sospiro di sollievo.

Impostazioni privacy