E’ Sempre Mezzogiorno, ecco perché non va in onda oggi Antonella Clerici

No, non andrà in onda  oggi alle ore 11 e 55 su Rai 1 il classico e assai piacevole appuntamento culinario con la spumeggiante Antonella Clerici. Lo ha annunciato la stessa conduttrice, tra le più amate in assoluto dagli italiani di ogni età. La motivazione.

Oggi la meravigliosa Antonella non ci farà compagnia con il suo staff verso l’ora di pranzo con il seguitissimo E’ Sempre Mezzogiorno. Per quale motivo?

E’ Sempre Mezzogiorno, stop per la Clerici

E’ partita solo da una settimana la nuova e assai attesa edizione di E’ Sempre Mezzogiorno ma già deve subire un breve  stop a livello di programmazione. Difatti oggi non andrà in onda. La notizia ha -certamente- deluso i fan della trasmissione, il cui numero è in costante aumento, che già hanno ricevuto nel corso della prima puntata di stagione la cattiva notizia relativa alla mancata presenza in molte puntate della mitica Zia Cri a causa di un suo altro impegno lavorativo relativo all’ insegnamento. Ma per quale motivo la Clerici e il suoi amici cuochi non ci allieteranno la mattinata oggi? Che cosa vedremo al loro posto?

L’ annuncio della conduttrice

“Non ci vedremo lunedì perché non andremo in onda per via dei funerali della Regina Elisabetta, torneremo perciò martedì”, aveva già annunciato venerdì, poco prima delle 13 e 30, sul finire della prima settimana di messa in onda, la dolcissima conduttrice. Dunque per i suoi telespettatori più accorti non è una novità il fatto di non trovarla oggi in Tv.

In ogni caso non si sa a che ora esattamente la RAI trasmetterà i funerali della Regina più amata della Storia, anche se è presumibile che i vari collegamenti inizieranno ben prima dell’ora di pranzo e che proseguiranno fino al pomeriggio inoltrato.

Anche Mediaset cambia tutto

C’è anche da dire che anche Mediaset ha rivoluzionato il suo palinsesto per seguire l’evento che è atteso in tutto il mondo. Non per nulla salta anche la prima puntata di stagione del dating show più famoso, amato e – nel contempo- chiacchierato della TV, ovvero Uomini e Donne.

Dalle ore 11 su Canale 5 Verissimo, in una sua puntata speciale, come già annunciato dalla splendida Silvia Toffanin nelle puntata di sabato e di domenica, seguirà non solo il momento, decisamente molto toccante, ma dedicherà un vero e proprio speciale a Elisabetta.

Una regnante molto amata anche dal popolo come hanno testimoniato le incredibili file che gli inglesi hanno sopportato pur di fare l’ultimo saluto a quella grande donna, sinonimo di fermezza e di determinazione ma anche di eleganza e di simpatia.

Impostazioni privacy