Diletta Leotta al matrimonio del fratello vestita così: come si è presentata in chiesa

Diletta Leotta al matrimonio del fratello ha stregato tutti i presenti con un look total fucsia. La conduttrice di Dazn si è presentata con l’attuale fidanzato. 

Duplice evento importante per Diletta Leotta, sia per il matrimonio di suo fratello Mirko Manola (primogenito della mamma Ofelia, avuto dal precedente matrimonio) sia perché ha ufficializzato la sua relazione con l’attuale fidanzato Giacomo Cavalli.

La presentatrice finora aveva preferito mantenere riservata la sua vita sentimentale, soprattutto dopo essere stata sotto i riflettori per parecchi mesi, per la sua ormai archiviata love story con l’attore turco Can Yaman. La biondissima del calcio ha ritrovato il sorriso con il suo nuovo compagno, classe 1994, bresciano e modello testimonial per diversi brand di alta moda, come Liu Jo, Dolce & Gabba, Ports.

Il fratello di Diletta Leotta, Mirko Manola, chirurgo plastico, il 17 settembre è convolato a nozze con la dottoressa Irene Simeone. La cerimonia si è volta al Duomo di Taormina, e ha visto il volto noto di Dazn nel ruolo di testimone dello sposo.

Il look di Diletta Leotta al matrimonio del fratello

Per l’occasione la Leotta ha sfoggiato un tailleur del colore del fucsia, composto da pantaloni ampi e camicetta trasparente, che in chiesa ha indossato sotto una giacca oversize. Attivissima sui social, il suo account Instagram conta oltre 8 milioni di follower, ha deliziato i fan con foto che hanno immortalato il momento, in cui è apparsa in tutta la sua bellezza. 

Ovviamente, oltre alla sua bellezza, avvalorata dal look sgargiante e di tendenza, non è passata inosservata la presenza del sui fidanzato Giacomo Cavalli. Anche l’influencer ed esperta di gossip, Deianira Marzano ha voluto sottolineare l’evento, condividendo uno scatto della nuova coppia. 

Altri Vip presenti all’evento

Al matrimonio del fratello di Diletta Leotta non sono mancati alcuni volti noti dello sport, ma anche del mondo dello spettacolo: dalla schermitrice Rossella Fiamingo agli ex calciatori della Juventus Andrea Barzagli e Claudio Marchisio, quest’ultimo in compagnia della moglie Roberta Sinopoli.

Avvistati anche Mariano Di Vaio e la sua dolce metà Eleonora Brunacci, l’ex Velina di Striscia la Notizia Elena Barolo e anche il fashion designer Alessandro Martorana, che ha firmato il look dello sposo. I neo marito e moglie, insieme agli invitati, dopo la funzione religiosa, hanno prima sfilato per le strade della città, per poi raggiungere Villa Guarnaschelli per il ricevimento nuziale.

Impostazioni privacy