Vanessa Incontrada detta moda, la gonna a tubino che tutte dovremmo avere nell’armadio

Vanessa Incontrada, attrice e modella di origine spagnola, ha iniziato molto giovane la carriera nel mondo dello spettacolo. Ha dato poi prova del suo carattere molto ironico all conduzione di Zelig, programma di cabaret delle reti Mediaset.

La gonna a tubino: il must have di questo autunno

La Incontrada ha fatto molto parlare di sè quest’estate, soprattutto quelli che si erano focalizzati sul suo peso. Questione tra l’altro del tutto personale, in ogni caso le sue scelte stilistiche hanno lasciato sempre un’impronta nel panorama della moda italiana. Le gonne a tubino amano le donne con le curve, infatti riescono a segnare il punto vita a valorizzare le forme di tutte le donne; l’attrice ha scelto più volte la gonna facendone un suo tratto saliente. L’abbiamo vista al Tim  Music Awards al fianco di Carlo Conti, fasciata in una gonna a tubino nero a vita alta fasciante caratterizzata da un orlo fin sotto le ginocchia e leggermente svasato, così da facilitare il passo senza costringere. La simpatica conduttrice ha optato per un look glamour chic nei toni del nero e del marrone, infatti la sua scelta è ricaduta su questa gonna a tubino rivisitata, che nella sua silhouette  elegante è diventato il capo da avere nell’autunno del 2022.

Come indossare la gonna dell’Incontrada

Un tempo la gonna a tubino era una scelta fatta prettamente dalla donna in carriera o da una donna manager, proprio per le sue caratteristiche funzionali e per la sua innata eleganza. Il bello, però, di questa gonna è che può essere utilizzata praticamente con tutto. Con la t-shirt  o la camicia over-size per un look più casual oppure con un top o un dolcevita per un abbigliamento più sexy e ricercato. Vanessa ha deciso di indossare la gonna con una camicia di seta marrone portata all’interno della vita alta; il look, però doveva essere sexy, quindi possiamo scorgere un bustino di pizzo semitrasparente che sbucava dalla camicia lasciata sapientemente aperta allo scopo di catturare qualche sguardo indiscreto. A completare l’abbigliamento e renderlo sempre più sensuale, un paio di décollettées nere dal tacco a spillo. Il look dell’Incontrada è sicuramente da replicare.

Impostazioni privacy