Soleil Sorge cambia look da Federico Fashion style: cosa ha fatto ai capelli

Soleil Sorge, modella ed ex corteggiatrice di Uomini e donne, l’anno scorso si è fatta notare all’interno del Grande Fratello Vip, per la sua complicata ed intricata storia sentimentale con Alex Belli.

Soleil Sorge fa centro con Federico Fashion Style

La bella modella, nata a Los Angeles, città dalla quale ha appreso il gusto del trend e l’occhio giusto per comprendere le tendenze di moda, conclude le sue vacanze estive con un salto dal parrucchiere, ma non uno qualunque, bensì Federico Fashion Style.

Avevamo imparato a conoscerla, sia durante le puntate della popolare trasmissione di Maria De Filippi e sia durante il Grande Fratello Vip con una lunga e folta chiama, che amava acconciare da sola senza l’aiuto di nessuno. Dopo la chiacchieratissima storia con Alex Belli, avvolta ancora oggi da segreti e confessioni taciute, la bella influencer è approdata  come giudice alla trasmissione la Pupa e il Secchione, format molto divertente perché prevede l’incontro di due mondi molto diversi: uomini particolarmente intelligenti e colti, ma brutti e donne decisamente avvenenti e soprattutto bionde. Tra l’altro la partecipazione della bella modella è stata fortemente voluta da Barbara D’Urso, perché sperava che la bionda potesse dare una marcia in più al programma.  Conclusasi l’esperienza con la trasmissione di Italia 1, la bella Sorge è volata in Honduras per partecipare come super naufraga all’ Isola dei Famosi, esperienza breve ma intensa, secondo quanto ha dichiarato.

Taglio drastico: novità all’orizzonte

Bionda, biondissima, e capelli (di nuovo, dopo il recente taglio) lunghissimi. Voglia di cambiamento per il suo debutto sulle reti Mediaset. La Sorge pare abbia indovinato il look che porterà per questa nuova stagione televisiva; infatti è il tappeto rosso del Grande Fratello Vip ad attenderla, quello della trasmissione che l’ha portata al successo e le ha rinnovato l’ingresso nel mondo dello spettacolo. Con l’inizio della stagione autunnale, la bionda Soleil presenterà il Grande Fratello Vip Party insieme all’altro grande protagonista Pierpaolo Pretelli, al quale il programma di Canale 5 ha portato oltre che grande successo anche l’amore con Giulia Salemi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SOLEILANDIA OFFICIAL (@soleilandiaaa)

Impostazioni privacy