“Voglio il test del Dna” scoppia la bomba nella Royal Family dopo la morte della Regina Elisabetta

Simon Charles è un 56enne australiano che da anni sostiene di essere il figlio illegittimo di Carlo di Inghilterra e Camilla Parker-Bowles, nato dalla loro relazione che infatti dura da anni anche prima del matrimonio con Diana Spencer.

Voglio il test del DNA, sono il figlio del re Carlo.

Simon Charles Dorante-Day è un adulto di 56 anni australiano che vuole essere riconosciuto come il figlio di Carlo, attualmente nuovo re d’Inghilterra dopo la morte della madre la regina Elisabetta II. L’uomo, infatti, ha deciso di rivolgersi all’Alta Corte di Sidney per fare causa al ducato di Cornovaglia e accedere così per legge all’asse ereditario della famiglia reale e divenire secondo erede al trono di Inghilterra. Simon ha raccontato di essere nato in Inghilterra nel lontano 1966 e di aver saputo di essere il figlio di Carlo e Camilla dalla nonna che lavorava presso la regina.

La nascita di Charles sarebbe relativa ad un periodo antecedente la comparsa della stessa Diana all’interno della coppia. Carlo e Camilla erano giovanissimi e si frequentavano, dopo il primo periodo romantico, la Parker-Bowles sarebbe sparita dalla vita di Carlo a causa della gravidanza. Dopo questi mesi di allontanamento, i due avrebbero ripreso la loro relazione che è durata anche dopo il matrimonio di Carlo con Diana.  Simon Charles bambino sarebbe stato affidato al giardiniere e alla cuoca di Buckingham Palace, con la nomina di nonni adottivi e con la promessa di non rivelare nulla al bambino.

Inizia la lotta per la successione al trono

Da tre anni andrebbe avanti la battaglia legale di Simon Charles Dorante-Day, adottato all’età di 18 mesi da una famiglia australiana, questa lotta mira alla successione al trono e che farebbe diventare Simon secondo in linea di discendenza al trono. Si prospettano quindi momenti molto difficili per la Royal family.

Il presunto figlio di Carlo e Camilla sostiene di avere le prove e che tutto ciò che dice è dimostrabile e verificabile; ha già pubblicato alcune sue foto su Facebook che evidenziano alcune indiscutibili somiglianze tra lui e i presunti genitori. A chi  gli ha fatto notare che da due genitori con gli occhi azzurri non potrebbe nascere un bambino con gli occhi marroni come i suoi, ha risposto con una foto del figlio di Camilla, Tom Parker Bowles. Simon, però, tende ad allontanare da sé qualsiasi ambizione alla successione al trono e sostiene di essere solo un figlio alla ricerca dei suoi genitori biologici.

 

Impostazioni privacy