Re Carlo nuovo dolore, Camilla non sta bene: “Poco prima della morte di Elisabetta lei…”

E’ da poco diventato Re e il popolo inglese sta dimostrandogli tutto il suo sostengo anche se prendere il posto sul trono di sua madre che è stata una delle sovrane, non solo tra le più longeve della Storia, ma anche una delle più amate in assoluto, non sarà- di certo- facile. Tanta poi è la sua sofferenza di figlio per la sua scomparsa. Inoltre i rapporti con il secondogenito Harry sono sempre più tesi. Dulcis in fundo, ora si presenta per lui e per la sua consorte un altro problema!

Camilla è sempre più nel mirino. Apprezzata da Elisabetta, è stata designata Regina consorte. Ma ora pare che la donna abbia-come si suol dire- ” una bella gatta da pelare”. Una problematica che lei ha messo fin troppo da parte…

Carlo e Camilla, una nuova “gatta da pelare” per loro

La loro unione è stata sempre molto ma molto chiacchierata e solo dopo tantissimi anni sono riusciti non solo a vivere finalmente la loro storia alla luce del sole ma anche a sposarsi. Si sono amati fin da ragazzi ma poi si sono sposati con altre persone. Sono stati per lungo tempo amanti ma poi, lui è riuscito a sposarla. Oggi lui è Re e lei la sua Regina consorte.

E’ riuscita dove molte altre donne non sono riuscite, ovvero a ottenere la stima, l’affetto e il consenso da parte di Elisabetta. Inoltre il popolo inglese che- per la verità- non l’ha mai vista di buon occhio, in quanto rivale della compianta Lady D, ha ricominciato a rivalutarla in nome del suo carattere forte e determinato e della sua ragguardevole eleganza. Ma ora pare che la donna abbia un problema da non sottovalutare

Lei ha un problema di salute

In pratica la donna, stando a quanto riporta il Daily Telegraphsi è fratturata un dito del piede esattamente poco prima della scomparsa della suocera, che ha devastato non solo i cuori degli inglesi, ma pure di tutti coloro che al di là della loro nazionalità l’hanno apprezzata come persona e come figura che- certamente- rimarrà nella Storia.

Per questo motivo Camilla non è riuscita a riposare in maniera adeguata, come- del resto- i medici le avevano vivamente consigliato, dopo aver effettuato accurate visite. Al contrario lei, da vera stoica, è rimasta in piedi per ore intere pur di omaggiare la Regina, senza mai mancare nemmeno a un appuntamento dove fosse richiesta la sua presenza. ” Il tutto” senza mai fare smorfie di dolore!

E ciò ha messo ancora una volta in chiaro quanto lei possieda una forza d’animo e una tempra assolutamente d’acciaio, qualità che le hanno permesso-alla fine- di vedere trionfare il suo amore con Carlo.

Lui ha anche altre questioni da risolvere

E ora suo marito, oltre a superare il lutto legato alla scomparsa della sua adorata madre, deve anche vedersela con altri problemi, come il rapporto decisamente più burrascoso con il primogenito Harry, considerato il ribelle della chiacchieratissima  Royal Family che è ” caduto in disgrazia” dopo che ha deciso di andarsene da Palazzo e dall’ Inghilterra per richiesta della moglie Meghan Marke, decisamente insofferente all’ etichetta.

Impostazioni privacy