Giovanissima e già bellissima, oggi a 6o anni star di una soap amatissima della Rai: la riconoscete?

Carriera eclettica, donna bellissima, è un’attrice molto nota che ha conquistato il pubblico grazie al ruolo di Marina in Un Posto al sole. Stiamo parlando di Nina Soldano. La Soldano ha debuttato in tv quando era molto giovane, ha lavorato anche con Renzo Arbore e vanta al suo attivo molte esperienze professionali prestigiose. Tuttavia la sua immagine è legata a Marina, personaggio iconico della nota soap made in Napoli. A lungo ha vestito i panni della severa e anche cattiva imprenditrice poi per un periodo ha abbandonato la soap e ora è tornata grazie anche all’affetto del pubblico.

Nina Soldano IG Tipiù

Nina Soldano, bellezza iconica ieri e oggi

Dopo tantissimi anni di Un Posto al sole Nina ha detto addio a Marina, un addio scioccante che ha fatto insorgere i fans della nota soap. La Soldano ha provato a placare gli animi spiegando che il suo abbandono non era espressione di una sua volontà, ma una scelta degli sceneggiatori: “Buongiorno a tutti! Vorrei chiarire un paio di cose: l’uscita di Marina non è stata una mia scelta. Se Marina tornerà e quando, io questo ancora non lo so, l’unica certezza è la sua partenza. Vi ringrazio per avermi inondata di messaggi di stima, affetto e tanto amore per Marina e per me…non fanno altro che riempirmi il cuore di gioia. Vi amo”.

Queste le parole della 57enne che hanno commosso e che lasciano aperte le porte di un eventuale ritorno che si è verificato lo scorso Maggio. Intanto la bella Soldano si dedica al suo profilo social e non manca di pubblicare scatti amarcord che la ritraggono poco più che ventenne di una bellezza mozzafiato. “Dimmi qualcosa ragazza” questa la didascalia che accompagna l’immagine che ha ricevuto tantissimi like e commenti positivi. “Meravigliosa che dirti😍😍😍😍😍😍” e ancora: “Sei bellissima”.

Nina Soldano Ig Tipiù

 

Nina Soldano sposata con Teo Bordagni 14 più giovane: “Non chiamatelo toy boy!”

Nina Soldano è sposata dal 2016 con Teo Bordagni che ha 14 anni meno di lei. L’incontro con Teo è avvenuto in un momento particolare della vita dell’attrice: subito dopo le nozze Nina ha perso i genitori. I due sono molto affiatati e la differenza di età non è affatto un problema.

Nina ci tiene che al compagno non venga attribuita la qualifica di toy boy, in quanto quando lo ha conosciuto aveva più di 40 anni: “È l’uomo giusto per me, e io mi difendo bene alla mia età, no?”

Impostazioni privacy